Image default
News Sito

Cercasi staff per la stagione 2013-2014

La stagione televisiva, ormai, volge al termine e per noi di Telefilm Addicted è tempo di guardare al futuro. Apriamo quest’oggi, dunque, la ricerca dei componenti che formeranno il nostro nuovo staff per la stagione televisiva 2013-2014 (la collaborazione si intende almeno fino a Giugno 2014).

Se vuoi entrare a far parte del nostro staff ecco alcune informazioni per scoprire come fare.

Come prima cosa, vorrei precisare che la collaborazione è da intendere a titolo gratuito, in quanto questo sito non è a scopo di lucro e non può certamente permettersi dei collaboratori a pagamento. Abbiamo bisogno soltanto di persone con una grossa passione per le serie tv e non di persone in cerca di lavoro.

Detto questo, illustro brevemente le posizioni in cui abbiamo bisogno di collaboratori:

TRADUTTORI ADDETTI ALLE NEWS:
per questa posizione abbiamo bisogno di persone che seguano le serie tv in contemporanea USA, con una buona conoscenza della lingua inglese e, ovviamente, di quella italiana, che siano in grado di tradurre 3-4 articoli a settimana dall’inglese all’italiano. Sono richieste, inoltre, costanza, precisione, puntualità e passione. Per candidarvi a questa posizione, inviate un’e-mail a traduttori@telefilmaddicted.com e, nel giro di alcuni giorni, riceverete dei test volti a valutare le vostre capacità.

RECENSORI:
per questa posizione abbiamo bisogno di persone che seguano molte serie tv in contemporanea USA, con un’ottima padronanza della lingua italiana scritta, che possano prendersi l’impegno di recensire gli episodi dei vari telefilm dopo un massimo di due giorni dalla pubblicazione dei sottotitotli. Sono richieste, inoltre, costanza, precisione, puntualità e passione. Per candidarvi a questa posizione, inviate un’e-mail a recensori@telefilmaddicted.com allegando due recensioni di due episodi di due serie diverse (se non ne avete, potete scriverle ex-novo prendendo in esame episodi che avete visto/vedrete in quella determinata settimana). Serviranno a valutare il vostro stile di scrittura e le vostre capacità.

ADDETTI ALLE RUBRICHE:
per questa posizione abbiamo bisogno di persone che abbiano voglia di gestire una propria rubrica a cadenza settimanale sul nostro sito. Sono richieste costanza, precisione, puntualità e passione. Per candidarvi a questa posizione, inviate un’e-mail a rubriche@telefilmaddicted.com con la descrizione della vostra idea per la rubrica ed un articolo di prova.

Per tutte le posizioni, mi raccomando di proporvi soltanto se realmente interessati e con sufficiente tempo libero a disposizione per poter scrivere regolarmente rispettando le scadenze ALMENO fino a Giugno 2014.

Grazie anticipatamente!

Related posts

Gotham | La relazione tra Selina e Bruce sarà più simile a quella dei fumetti

thisperfecttime

Nuova serie sull’investigazione privata per TNT

Memory717

The Originals | Nathaniel Buzolic parla del ritorno di Kol

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv