Home C'è Posta per TA C’è Posta per TA #7

C’è Posta per TA #7

0
C’è Posta per TA #7

Rieccoci tornati alle prese con la Posta dei nostri lettori, se per errore vi siete persi i primi incontri, sappiate che potete trovarli tutti QUI.

Cara Redazione, ho bisogno di voi!!
Ieri sono andato al supermercato a fare la spesa e da allora sono perseguitato dalla sfiga!
Stamattina mi sono alzato, scendendo dal letto ho sbattuto il mignolo del piede sullo spigolo del comodino, ho fatto colazione e il latte mi è caduto addosso, mi sono vestito e la camicia si è strappata, sono uscito e la macchina non partiva, ho preso l’autobus senza biglietto per sbrigarmi e ho beccato il controllore che mi ha fatto la multa, sono arrivato al lavoro in ritardo e il capo mi ha cazziato.
Vi prego aiutatemi!!
Mark.

Risponde Ryan Hardy di The Following:

Ciao Mark,
mi hanno detto che sono la persona giusta per aiutarti, ma non ho ben capito perché… Mio padre sì che era bravo a dare consigli, peccato che sia morto tragicamente durante una rapina davanti ai miei occhi.
Mi piacerebbe poter chiedere a mia madre, ma sfortunatamente è trapassata anche lei quando avevo 14 anni.

Mio fratello saprebbe sicuramente cosa dire, ma era un vigile del fuoco e si trovava proprio alle Twin Towers l’11 settembre ed è morto anche lui.

Conoscevo un professore che mi sembrava molto saggio, ma si è rivelato un perfido serial killer psicopatico.
Ho una sorella, ma non appena è tornata a trovarmi è stata rapita dai seguaci di una setta di pazzi e non credo sia il caso di contattarla.

Insomma, non so proprio come aiutarti, se non dicendoti che la sfiga non esiste, sono solo superstizioni, quindi stai tranquillo e non fissarti con queste stupidaggini.
A proposito, hai detto che tutto è cominciato ieri quando sei andato al supermercato? Sarai mica il Mark che mi ha riconosciuto e stretto la mano facendomi i complimenti per il mio impegno contro i seguaci di Carroll? Che coincidenza, se credessi alle superstizioni penserei che la mia sfortuna nella vita sia contagiosa, meno male che non ci credo! LOL

Risponde Mark:

Ciao Ryan, sono Joe, ho appena rapito Mark e l’ho pugnalato un paio di volte solo per farti dispetto. Così impara a stringerti la mano!

Ciao Ryan, sono Mark, prima di morire volevo solo dirti una parola.. VAFFANCULO

Risponde Ryan:
🙁

Ora è il tuo turno: se anche tu hai qualche domanda ‘scomoda‘ e vorresti trovare l’ispirazione giusta grazie a qualche personaggio telefilmico cosa aspetti a twittarcela utilizzando l’hastag #OMGTA?
Un gruppo di nullafacenti ironici, simpatici e senza una vita sociale non aspetta altro che fornirti la risposta che fa al caso tuo!

Previous article Spoiler su Castle, Suits, The Vampire Diaries, Agents of SHIELD e altri
Next article Once Upon A Time | Recensione 3×18 – Bleeding Through
Avatar photo
Classe 1980, nata e cresciuta a Roma, vive a Milano dal 2010. I suoi amici e colleghi sono rassegnati ormai a riportarle tutto quello che lascia in giro ogni giorno. Cellulare, chiavi, penne, anelli, non fà distinzioni, perde qualsiasi cosa. Sempre con la testa tra le nuvole riacquista lucidità e memoria solo se si parla di cinema e serie TV. Da bimba spaziava dai cartoni animati ai telefilm più improbabili fino alla folgorazione con X-Files quando per la prima volta capisce cosa si prova ad essere “Telefilm Addicted”. Sostiene infatti l’esame di maturità indossando una maglia con su scritto “I want to believe” e per sua fortuna la commissione decide di promuoverla comunque. Dopo una lunga pausa è rientrata da poco nel tunnel dei telefilm, recuperando gli anni persi a discapito degli ultimi neuroni che le erano rimasti. Si commuove facilmente, quindi durante la visione tiene sempre a portata di mano i fazzoletti, ma sa essere anche perfida con i personaggi che non le piacciono.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here