C’è Posta per TA #7

Rieccoci tornati alle prese con la Posta dei nostri lettori, se per errore vi siete persi i primi incontri, sappiate che potete trovarli tutti QUI.

Cara Redazione, ho bisogno di voi!!
Ieri sono andato al supermercato a fare la spesa e da allora sono perseguitato dalla sfiga!
Stamattina mi sono alzato, scendendo dal letto ho sbattuto il mignolo del piede sullo spigolo del comodino, ho fatto colazione e il latte mi è caduto addosso, mi sono vestito e la camicia si è strappata, sono uscito e la macchina non partiva, ho preso l’autobus senza biglietto per sbrigarmi e ho beccato il controllore che mi ha fatto la multa, sono arrivato al lavoro in ritardo e il capo mi ha cazziato.
Vi prego aiutatemi!!
Mark.

Risponde Ryan Hardy di The Following:

Ciao Mark,
mi hanno detto che sono la persona giusta per aiutarti, ma non ho ben capito perché… Mio padre sì che era bravo a dare consigli, peccato che sia morto tragicamente durante una rapina davanti ai miei occhi.
Mi piacerebbe poter chiedere a mia madre, ma sfortunatamente è trapassata anche lei quando avevo 14 anni.

Mio fratello saprebbe sicuramente cosa dire, ma era un vigile del fuoco e si trovava proprio alle Twin Towers l’11 settembre ed è morto anche lui.

Conoscevo un professore che mi sembrava molto saggio, ma si è rivelato un perfido serial killer psicopatico.
Ho una sorella, ma non appena è tornata a trovarmi è stata rapita dai seguaci di una setta di pazzi e non credo sia il caso di contattarla.

Insomma, non so proprio come aiutarti, se non dicendoti che la sfiga non esiste, sono solo superstizioni, quindi stai tranquillo e non fissarti con queste stupidaggini.
A proposito, hai detto che tutto è cominciato ieri quando sei andato al supermercato? Sarai mica il Mark che mi ha riconosciuto e stretto la mano facendomi i complimenti per il mio impegno contro i seguaci di Carroll? Che coincidenza, se credessi alle superstizioni penserei che la mia sfortuna nella vita sia contagiosa, meno male che non ci credo! LOL

Risponde Mark:

Ciao Ryan, sono Joe, ho appena rapito Mark e l’ho pugnalato un paio di volte solo per farti dispetto. Così impara a stringerti la mano!

Ciao Ryan, sono Mark, prima di morire volevo solo dirti una parola.. VAFFANCULO

Risponde Ryan:
🙁

Ora è il tuo turno: se anche tu hai qualche domanda ‘scomoda‘ e vorresti trovare l’ispirazione giusta grazie a qualche personaggio telefilmico cosa aspetti a twittarcela utilizzando l’hastag #OMGTA?
Un gruppo di nullafacenti ironici, simpatici e senza una vita sociale non aspetta altro che fornirti la risposta che fa al caso tuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.