C’è Posta per TA #3

Rieccoci tornati alle prese con la Posta dei nostri lettori, se per errore vi siete persi i primi incontri, sappiate che potete trovarli tutti QUI.

Ciao redazione di Telefilm Addicted,
Sono la Roby e vi scrivo a nome anche della mia amiciccia Lola (si chiama Laura in realtà ma dopo attenti studi di mercato abbiamo constatato che il nome Lola le si addice di più!), abbiamo un grosso problema: l’altra sera eravamo in disco e ballavamo come delle forsennate, tutti ci facevano i complimenti, applaudivano e ci provavano, però ci siamo un po’ rese conto che non eravamo forti nel canto , ci potreste aiutare?

P.S.: Vi lascio un video della nostra performance che abbiamo trovato su youtube, i nostri fan già ci amano!! Siamo famoseeee
http://www.youtube.com/watch?v=TlJ5oRbWC3I

“E giri, giri come fossi una giostra
ti senti un’oca al girarrosto cotta di lui
e tutti in pista, tutti fuori di testa
qui c’è una festa che non finisce mai”

Care Roby e Lola (già amo questo nome così scenico)
Sono Will, Will Schuester, forse non mi conoscete ancora, ma non preoccupatevi, mi amerete dal primo secondo dal momento che mi atteggio da membro degli *NSYNC e sembro un ragazzino !

Vi devo dire subito una cosa: SIETE PRESE! SIETE DENTRO!
A cosa? Ma ovvio, vi vogliamo assolutamente nel mio Glee Club, ci servono sempre nuove sbarazzine che sappiano muoversi al ritmo giusto per farci vincere alle Nazionali!
Ovviamente non spaventatevi da quello che dicono sul nostro conto, non siamo degli sfigati, amiamo solo il playback, i balletti eccentrici e vestirci in modo altrettanto strambo… un po’ come voi no?
Sicuramente Sue vi metterà i bastoni tra le ruote e non vorrà che entriate nel club esclusivo, ma fate finta di nulla e fidatevi, anche lei si accorgerà del vostro talento e vi accoglierà a braccia aperte!

Per diventare Gleek non servono particolari doti o medie scolastiche altissime, io stesso insegno spagnolo senza nemmeno saperlo più parlare e poi i compagni che incontrerete saranno più o meno al vostro livello quindi non preoccupatevi assolutamente!

Per quanto riguarda le doti canore che pensate di non avere, fidatevi, ci sono, basta qualche vocalizzo, qualche lezione e vedrete che sarete già le nostre punte di diamante.
Che altro posso dirvi?
Credete sempre nei sogni, io stesso credo di avere ancora 15 anni e per questo mi circondo di miei coetanei e mi atteggio come loro.

Ricordate di non fare sesso! Ma se lo fate, allora lo sgabuzzino del bidello è ottimo e ricordatevi sempre di trovare qualche pollo da incastrare appena le cose vanno storte… perchè lo andranno… qui vanno sempre così!

Una sola raccomandazione: DON’T STOP BELIEVING nel vostro sogno e scegliete noi e non AMICI… là sono tutti raccomandati!!

 

Passiamo, ora alla seconda domanda scelta dalla redazione:

 

Ciao a tutta la redazione di Telefilm Addicted e grazie per avermi dato la possibilità di scrivervi questa breve lettera. Mi chiamo Anna e vi scrivo perchè vorrei fare una sorpresa al mio Michele (sapete il primo mesiversario è il più importante!!!), vorrei portarlo in vacanza in un posto che costi poco ma sia bellissimo, magari in campeggio (così risparmio ancora un po’!) e mi chiedevo se avete un posto intimo, sperduto e dove magari vivere fantastiche avventure da consigliarmi.

Grazie mille ^__^ e colgo l’occasione per salutare i miei genitori, nonni, zii, la vicina, le mie cugine (se no si offendono!), i genitori del mio fidanzato e il nostro gatto.

Baci tesorini!

Cara Anna,
My name is Oliver Queen for 5 years I was stranded on an island only with one on an island only with one goal – Survive! Quindi come capirai da sola dalla mia presentazione ho un bel posticino da consigliarti e che credo faccia proprio al caso vostro.

Senza titolo-2

Sull’isola non c’è quasi mai nessuno, dato che li ho già ammazzati quasi tutti io, perciò andate tranquilli il nudismo non è vietato! Potrete fare escursioni, correre sulla spiaggia, fingere di essere nel film Laguna Blu, tuffarvi con Flipper ma… è sempre meglio tenervi qualche arma a portata di mano perché non si sa mai.

Vi consiglio un pic nic nei pressi del relitto dell’aereoplano di Lost, qui volendo potrete fare anche le sconcerie! Non fate caso se trovate qualcosa di mio, è stata la mia casa per quasi un anno quindi quelle riviste gay sotto al materasso NON sono mie, io amo solo Felicity!

In ogni caso potrete fare anche romantiche cenette in riva al mare, immersioni, arrampicate, seguire un corso di mimetizzazione.

Volendo potete acquistare il pacchetto SURVIVAL MODE, l’isola a quel punto si trasformerà in un ottimo campo d’addestramento, verrete dotati di arco e freccie e Katniss darà il via agli Hunger Games!

Mi sento di darvi solo un consiglio, sarà la vacanza della vostra vita e il mesiversario è l’occasione ideale per tutto questo, però non dimenticatevi di ancorare bene una barca alla spiaggia, credetemi vi servirà!

Vostro,
Oliver Queen.

P.S. Usate il preservativo! Sono nel cassetto della cabina di pilotaggio!

 

Ora è il tuo turno: se anche tu hai qualche domanda ‘scomoda‘ e vorresti trovare l’ispirazione giusta grazie a qualche personaggio telefilmico cosa aspetti a twittarcela utilizzando l’hastag #OMGTA?
Un gruppo di nullafacenti ironici, simpatici e senza una vita sociale non aspetta altro che fornirti la risposta che fa al caso tuo!

Preparatevi, inoltre, a partecipare al nostro game evento: il CLUEDO di TA. Prossimamente maggiori info!

1932452_10152263271574904_354166405_n

Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.