C’è Posta per TA #1

Ciao e benvenuti a tutti!

Come già avrete capito, la nuova rubrica “C’è Posta per TA” è pronta qui per voi. In che cosa consiste? Beh, è piuttosto semplice, ogni settimana cercheremo, nel modo più fantasioso e ironico, di rispondere a delle domande ‘scomode‘, e nel farlo chiederemo consiglio alle nostre amate serie tv.

Quindi, “Maria apri la busta!” e partiamo.

Ciao redazione di Telefilm Addicted ho un grosso problema, domani dovrei uscire per la prima volta con un ragazzo più grande di me, non so ancora bene quanto più grande perchè continua a tergiversare quando gli pongo la fatidica domanda, ma questo è un altro discorso. Il mio problema più grosso al momento è che non so cosa indossare per farmi notare da lui. Potreste aiutarmi?
-Luana

Carissima Luana,
lo staff di Telefilm Addicted ha pensato bene di girare la tua domanda alla sottoscritta che come saprai bene se ne intende sia di ragazzi “maturi” che di vestiti.
Per l’occasione, siccome non so quale sia il tuo genere, ti propongo ben 4 dei miei migliori outfit assolutamente imperdibili e adatti ad ogni situazione!!

COUNTRY STYLE
pll-aria-ep11-2
Ti piace stare comoda? Ecco il look che fa per te… certo magari evita di stare troppo vicina alle scuole perchè potrebbero scambiarti per una zingara pronta a rapire qualche bambino.

DARK STYLE
Aria-Montgomery-Style-aria-montgomery-30563721-500-375 Il nero sta bene con tutto, soprattutto se andare a una bella Messa Nera rappresenta il tuo appuntamento ideale, questo outfit è allora il tuo look ideale.
Che dire poi di quel tocco di classe appeso al mio collo?!? Ho sempre il necklace adatto ad ogni situazione!!!

LA GATTA MORTA
aria-best-outfit-9 Ami i gatti? Senti che questa sarà la tua ultima possibilità prima di finire zitella a 50 anni e circondata da adorabili quattrozampe?!
Allora perchè non indossare anche tu i tuoi amichetti al tuo primo appuntamento? Magari anche il tuo lui ama il divano e i micetti!!

LA PARTY GIRL
aria-best-outfit-3 Sai già che il tuo uomo ama uscire a ballare ogni sera? Allora vestiti da discoteca ambulante così sicuramente farai colpo e lascerai il segno!

Spero di esserti stata utile con queste semplici idee, ovviamente mi sento di darti un ultimo consiglio: se ancora non lo conosci bene ricordati di indagare sul suo passato perchè potrebbe essere un padre di famiglia o ancora peggio uno stalker che spera di diventare un blogger più famoso di Dan Humphrey! Ovviamente facci sapere come andrà a finire con la tua conquista.
Tua,
-Aria

Passiamo, ora alla seconda domanda giunta in redazione:

Cara redazione di Telefilm Addicted, mi chiamo Caterina e vi scrivo perchè ho un grosso problema. Mi sono innamorata di un ragazzo, Simon, poi ho conosciuto il fratello Demian ed è scattata la scintilla anche con lui. Ora non so cosa fare, credo di amarli entrambi: come faccio a decidere?
-Caterina

Cara Caterina,
non sai quanto ti capisco! Anch’io ho avuto lo stesso problema, uscirne è difficilissimo. Cercherò di darti qualche consiglio per prendere una decisione.

Prima di tutto dovresti fare un viaggio da sola con ognuno di loro. Se ti fermi in un motel e non riesci a prender sonno, causa ormone infuocato galoppante, forse e sottolineo FORSE, le quotazioni dell’altro fratello stanno scendendo.

Delena-in-3x19-the-vampire-diaries-tv-show-30547376-500-400

Se una limonata spaziale contro un distributore (OMG, che ricordi, ho bisogno di un po’ d’aria!) non dovesse essere sufficiente a farti prendere una decisione, buttati con l’auto in un lago e chiedi all’altro fratello di salvare il tuo amico invece di te, per testare il suo livello di “zerbinite”. Se ti lascerà schiattare allora avrai trovato il true love. Ps: prima del test accertati di avere una bombola da sub a portata di mano o rischi di fare la mia fine.

tumblr_m5q1pqwipQ1rovu26o4_250 tumblr_m5q1pqwipQ1rovu26o5_250 tumblr_m5q1pqwipQ1rovu26o7_250

Tua,
-Elena

A sorpresa è giunta in redazione la controrisposta di Caterina:

Elena, sono Katherine, ti stavo prendendo per il culo!! IT’S OK TO LOVE THEM BOTH

Risponde Elena Gilbert:

Sei sempre la solita stronza!!!

tumblr_n1y149uRIm1r3evjuo8_250 tumblr_n1y149uRIm1r3evjuo4_250

Ora è il tuo turno: se anche tu hai qualche domanda ‘scomoda‘ e vorresti trovare l’ispirazione giusta grazie a qualche personaggio telefilmico cosa aspetti a twittarcela utilizzando l’hastag #OMGTA?
Un gruppo di nullafacenti ironici, simpatici e senza una vita sociale non aspetta altro che fornirti la risposta che fa al caso tuo!

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.