CBS | Rinnovati oltre 16 show, tra cui Bull, MacGyver, NCIS: LA e Hawaii Five-0

CBS canale televisivo logo sfondo bianco

CBS ha già pensato alla stagione televisiva 2017-2018, rinnovando in anticipo oltre 16 tra i suoi show, inclusi i nuovi Bull, MacGyver, Kevin Can Wait, Man With a Plan e Superior Donuts. Tra le sue serie di successo rinnovate abbiamo i procedurali Hawaii Five-0, Blue Bloods e NCIS: Los Angeles, come anche Madam Secretary, Scorpion, NCIS: New Orleans, Life in Pieces e Mom.

Altri rinnovi arrivano per Survivor, 60 Minutes e 48 Hours che ci portano a 16 (o 18 se considerate anche i già rinnovati The Big Bang Theory e NCIS).

Quindi, quali show rimangono da rinnovare alla rete? Criminal Minds, 2 Broke Girls ed Elementary sono ovviamente le omissioni più evidenti. Oltre a questi tre ci sono: Code Black e Criminal Minds: Beyond Borders, The Great Indoors, The Odd Couple e Undercover Boss.

Tra quelli la cui mancanza non ci sorprende abbiamo, Doubt (cancellato dopo due episodi), Pure Genius (non ha ottenuto l’ordine per gli episodi aggiuntivi) e Training Day (in seguito alla dipartita di Bill Paxton). Vale anche per Ransom e Hunted.

Tuttavia CBS ha dichiarato che “altri rinnovi verranno annunciati più avanti quest’anno.” Come vi ricorderete, la decisione su Criminal Minds era stata presa molto tardi l’anno scorso. I problemi finanziari probabilmente sono ancora la causa di questi ritardi.

 

Fonte

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.