CBS | 11 rinnovi per la stagione 2016/17

A Beautiful Disaster

Tra le 11 serie rinnovate manca il procedurale Criminal Minds. Ma non è l’unica serie esclusa, per ora, dalla lista. Con questa ci sono CSI: Cyber e le nuove serie del network, Supergirl, Limitless e Code Black.

La lista degli show rinnovati include Blue Bloods, Elementary, Hawaii Five-0, Madam Secretary, Mom, NCIS: Los Angeles, NCIS: New Orleans, Scorpion, 2 Broke Girls, Survivor e The Amazing Race.

The Big Bang Theory e NCIS erano già stati rinnovati, mentre la fine di The Good Wife era già stata annunciata durante il Super Bowl.

CBS ancora non ha detto se le nuove serie sono state rinnovate, il che è curioso visti i commenti del CEO della CBS Les Moonves dell’inizio del mese, quando ha preannunciato che più o meno cinque dei nuovi programmi della serie sarebbero stati rinnovati. Il quintetto non è stato meglio specificato, ma se si conta Angel From Hell, cancellato in fretta e furia, restano soltanto sei contendenti: Supergirl, Code Black, Limitless, Life in Pieces, l’appena lanciato Criminal Minds: Beyond Borders e Rush Hours, che andrà in onda prossimamente.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.