Castle | Svelati i volti di due nuove guest star

Asian World Film Festival - Opening Night Red Carpet Awards Gala And Film

Come rivelato nello speciale articolo relativo alle anticipazioni invernali di TVLine, Castle (ABC) nel prosieguo di stagione incontrerà un cittadino russo e farà visita all’accademia di polizia dove Beckett è stata addestrata.

Adesso sappiamo quali attori faranno parte di quelle puntate.

TVLine ha confermato che il veterano di Spartacus, Nick E. Tarabay, comparirà come guest star in uno dei prossimi episodi, vestendo i panni di Vasily Zhirov, un agente dei servizi di sicurezza diplomatica russi.

“Vogliamo ricreare un’atmosfera alla Red Heat“, ha detto a TVLine il co-showrunner Alexi Hawley, riferendosi alla commedia del 1988 in cui si sono scontrati Jim Belushi e Arnold Schwarzenegger. “Abbiamo un agente di sicurezza diplomatica in arrivo dalla Russia che si farà vivo per via della morte di un cittadino russo. Sarà un grande personaggio”.

2010 Summer TCA Tour - Day 3
L’attrice di Californication, Ellen Woglon comparirà invece nel quindicesimo episodio che ci porterà: “Nell’accademia di polizia dove Beckett era una star, prima che diventasse un poliziotto”, ha detto Hawley. Woglom reciterà il ruolo di un cadetto con cui Kate creerà una sorta di relazione da mentore.

Oltre al suo ruolo in due serie di Spartacus (Starz), Tarabay ha lavorato in Longmire, Person of Interest e Arrow (come Captain Boomerang).

Woglom ha recentemente avuto una parte in Chicago Fire/P.D come la sorella di Shay, Maggie.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.