Image default
Castle Spoiler

Castle | Sei spoiler sulla winter premiere

640

Dopo quello che è sembrato uno hiatus lunghissimo, Castle finalmente tornerà il prossimo lunedì con la winter premiere, “Tone Death“.

La vittima dell’episodio viene rinvenuta nel teatro in cui Martha (Susan Sullivan) sta mettendo in scena il suo ultimo spettacolo e, in un episodio divertente e molto musicale, Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) vengono introdotti nel mondo competitivo dei musicisti a cappella, nel corso delle indagini sull’omicidio.

Pur dovendo ammettere di non apprezzare la stagione in corso, ci sono stati dei momenti positivi, e questo episodio è uno di quelli. È fantastico vedere Castle e Beckett di nuovo insieme, anche se solo in segreto, perché permette il ritorno del loro banter e innuendo. La loro chimica è ciò che porta avanti lo show e finora se ne era sentita la mancanza in modo consistente.

Anche se non vogliamo dare troppe anticipazioni, sappiamo che i fan di Castle amano gli spoiler e sono ansiosi di sapere cosa li aspetta nella prossima puntata.

Ecco alcuni indizi.

1. La relazione segreta dei Caskett si profila hot
Adesso che Castle e Beckett sono tornati insieme, non hanno di certo perso tempo nel riprendere possesso del loro letto. L’episodio è pieno di deliziosi momenti segreti che i fan di sicuro ameranno. Riescono perfino a filarsela per un pranzo svelto, se capite cosa intendo.

2. I litigi infuocati dei Caskett
Per non dare nell’occhio con la loro relazione, Castle e Beckett hanno iniziato a inscenare litigi. Affermare che questi litigi sono infuocati è riduttivo. Il distretto si riempie delle loro grida in più di una occasione, e qualcuno riceverà perfino un ceffone.

Castle-3

3. I Bros si incuriosiscono
Le battaglie tra Castle e Beckett iniziano a preoccupare Espo (Jon Huertas) e Ryan (Seamus Dever), al punto che i due si rivolgono a Castle per una spiegazione. Non potento dire ai ragazzi la verità, se ne esce con una scusa orribile, ma divertente. Non c’è bisogno di dire che i ragazzi non si fanno impressionare. Diciamo solo che starebbero dalla parte di Beckett, se si dovesse arrivare a tanto.

4. Castle lavora con Martha e Alexis
I battibecchi costanti dei Caskett spediscono Castle fuori dal distretto, ma lui riesce a portarsi a casa una prova. In una divertente scena al loft, Castle, Alexis e Martha lavorano insieme per risolvere un indizio basato su delle emoticon.

5. Beckett esce finalmente dal distretto
Una delle cose che sono mancate in questa stagione è stata veder lavorare Beckett con il suo team. Sono felice di dire che la prossima settimana la vedremo di nuovo sul campo a collaborare con i ragazzi. Il ritorno di Badass Beckett ci fa tornare ai bei vecchi tempi. Quasi.

6. L’arancione è il nuovo fenomeno sonoro
L’omicidio della settimana coinvolge un cantante “a cappella” che è stato in prigione e gli autori hanno fatto un lavoro eccellente nell’incorporare la musica nella storyline. C’è una sfida impressionante di canzoni a cappella in cui Castle e Alexis si imbattono per caso, ed Esposito realizza un interrogatorio nello stesso stile. Garantisco che queste scene non deludono e che Jon Huertas e l’intero cast meritano degli applausi per la loro performance.

Fonte

Related posts

American Horror Story | Alla scoperta di uno dei personaggi più inquietanti di Freak Show

Cecilia

Arrow | Scoop: Colton Haynes senza Thea, una nuova storia per Roy?

Vincenzo

Outlander: grande rinnovo e nuove foto promozionali

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv