Castle Rock | Stephen King e J.J. Abrams di nuovo insieme su Hulu

Potrestre aver visitato la città di Castle Rock in un paio di libri di Stephen King. Adesso la ritroverete in televisione.

J.J. Abrams sarà il produttre esecutivo di una serie originale ispirata ai libri diKing, in arrivo su Hulu dalla compagnia di produzione Bad Robot (di Abrams).

Abrams ha annunciato la serie lo scorso venerdì con un tweet criptico:

Il link all’interno del tweet ci ha portato a questo video, altrettanto misterioso:

In questa anticipazione sono presenti location e nomi famosi dei lavori letterari di King, come Danny Torrance (The Shining), Annie Wilkes (Misery) e Shawshank State Prison (The Shawshank Redemption).

I nomi sono tutti connesi da misteriosi rampicanti, che rappresentano linee sulla cartina della città fittizia di Castle Rock.

King ha spesso usato Castle Rock come ambientazione di romanzi come “The Dead Zone” e “Cujo” e il video assicura che lo show “fa parte del mondo di Stephen King”. Si tratterà di una serie antologica che metterà in scena tutti i personaggi di King in una storia in progressione? Il video non ci dà molti elementi – ma se siete fan di King, scommettiamo che ne siete già entusiasti.

Castle Rock rappresenta la seconda collaborazione di Hulu, Abrams e King. Il servizio di streaming ha mandato in onda la miniserie 11.22.63, prodotta da Abrams e basata sul romanzo di King.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.