Castle | La riconciliazione tra i Caskett è vicina?

Castle

I fan di Castle che stanno letteralmente agonizzando sulla separazione della coppia centrale dello show dovrebbero prestare particolare attenzione ai prossimi tre episodi.

Sebbene gli spettatori sappiano che Beckett (Stana Katic) ha imposto a Castle (Nathan Fillion) una separazione con lo scopo di proteggerlo, mentre lei si dedica a indagare il misterioso LokSat, Castle è ancora completamente all’oscuro sulle motivazioni della moglie.
La sua frustrazione inizierà a traboccare nel prossimo episodio, quando sarà alle prese con un caso insieme al detective Slaughter (Adam Baldwin, nel suo ritorno come guest star). Pare che Slaughter darà a Castle qualche utile consiglio.

“Aiuterà Castle a rifocalizzare la sua strategia su come riavere indietro la moglie”, ha detto il produttore esecutivo Terence Paul Winter a TVGuide.com. “Uscirà rinvigorito dal tempo trascorso insieme a Slaughter, e questo lo farà balzare nel successivo episodio con passione rinnovata. E’ in grado di creare una situazione molto dinamica tra i due. Le persone ne saranno molto soddisfatte”.

Significa che c’è in serbo per noi una riconciliazione? Dopo tutto, l’episodio che andrà in onda il 23 novembre – finale autunnale – è intitolato “Mr e Mrs Castle“. Nonostante il produttore esecutivo Alexi Hawley sottolinei che la puntata si rifarà a Mr e Mrs Smith, ammette che l’episodio vedrà un grosso passo in avanti nella relazione. “Muoveremo le acque per quanto riguarda la cospirazione e gli effetti che sta avendo sulla loro relazione”, ha detto. “Finirà con la promessa su quanto ci aspetterà al ritorno, in un modo soddisfacente per il pubblico”.

Non siete ancora sicuri di potervi fidare? “Teniamo a questa relazione tanto quanto loro”, ha aggiunto Hawley. “C’è spazio per conflitti e drama, ma, alla fine, sono troppo innamorati per arrendersi o andarsene. Le relazioni talvolta sono difficili, ma se ci tieni, alla fine ce la fai”.

Fonte

3 comments
  1. Non ho mai capito a cosa servano le anticipazioni troppo particolareggiate fornite dalla fabbrica. Forse per suscitare interesse e attirare gli spettatori, però così mi tolgono il gusto.
    Se mi dici prima COSA succede, mi resta da vedere solo COME. Mentre le due cose messe insieme avrebbero tutto un altro sapore.
    Forse però sono io a dare troppa importanza alla faccenda.

    1. Ehilà!
      Guarda, come divoratrice di spoiler e poi traduttrice di questo tipo di articoli, alla fine per me dicono e non dicono nulla. Raramente ho visto interviste di questo genere dare effettivamente delle notizie reali.
      Diversi sono gli spoiler di Ausiello o della Spoiler Room, in cui si citano fatti che accadranno più o meno realisticamente.
      Già i promo, gli sneak peek e le foto promozionali sono spesso fuorvianti.
      Tornando a questo, quello che hanno veramente detto, e cioè messo tra virgolette, non è altro che il solito: si amano tanto, alla fine ce la faranno, lei l’ha fatto per amore, nella 8×8 ci sarà un twist (cosa che ripetono da settembre). Il resto è montato ad arte per incuriosire il lettore. Infatti, secondo me, qui di riconciliazione non si parla affatto.
      Ma vedremo domani cosa succederà 🙂

      1. Ciao.
        Da quel che ho percepito, nel prossimo episodio Rick comincia a capire, grazie a Slaughter, che gatta ci cova (Loksat), pur senza sapere cosa. Tre episodi al termine dei quali anche lui sarà coinvolto. Da qui il “modo soddisfacente per il pubblico” che alla ripresa li vedrà finalmente lavorare insieme.

        Comunque, grazie per avermi instillato un po’ di incertezza.
        Tu guarda cosa mi tocca pensare per sopravvivere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.