Castle | Gli showrunner ringraziano i fan

castle-series-finale-producers-note
[Attenzione, contiene spoiler sulla finale di serie di Castle].

Gli showrunner dell’ottava, e ultima, stagione hanno qualcosa da dire ai fedeli fan del drama ABC.

Alcuni giorni dopo la notizia, in qualche modo sorprendente, che Castle non avrebbe continuato il suo percorso, e in occasione della finale di serie andata in onda lo scorso lunedì – in cui Rick e Kate sono riusciti finalmente, ma a fatica, ad avere la meglio su LokSat e hanno potuto vivere felici e contenti per sempre, o almeno fino al punto in cui hanno onorato il loro destino di avere tre figli – i co-shworunner Alexi Hawley e Terence Paul Winter hanno condiviso un messaggio che onora il lascito della storia e i milioni di fan che l’hanno resa possibile.

Mentre siamo ancora impegnati a metabolizzare le emozioni suscitate dai recenti eventi, il sentimento principale, che si innalza sopra tutto il resto, è la gratitudine.
Otto stagioni. 173 episodi.
Niente di questo sarebbe stato possibile senza di voi – i nostri appassionati e devoti fan. Siete il motivo per cui questo show è sopravvissuto e ha prosperato. Senza la nascita dei “Castle Monday”, ogni settimana, non saremmo stati in grado di portare avanti il nostro amato show così a lungo.
Quindi, grazie.

E grazie ad Andrew Marlowe per aver creato un mondo così meraviglioso, incentrato su una storia d’amore eterna. È stato un onore e un privilegio prenderci cura della storia di Castle e Beckett, in questa stagione.

In ultimo, grazie al nostro cast e a tutto lo staff, che sono stati la nostra famiglia per questi ultimi otto anni. Che hanno migliorato ogni copione investendo il meglio di loro stessi, in ogni episodio. Ci mancherete profondamente.

Alexi and Terence

Fonte

2 comments
  1. Cazzate. Dovrebbero vergognarsi del poco proposto con il tanto che avevano a disposizione. Particolarmente negli ultimi episodi, quando hanno completamente snaturato l’essenza stessa della storia e dei suoi personaggi (soprattutto di Rick) anche per favorire un prosieguo senza Kate. Incapaci. Inetti. Ma come fa a venirgli in mente una roba simile (ABC compresa)?!
    Sono riusciti a rendermi contento che sia finita, vista la porcheria che avevano ipotizzato. Incredibile! Una storia che vorrei non finisse mai. Pazzesco!
    Augh.

  2. Adesso era incentrato sulla storia d’amore, eh?
    Grazie a Marlowe, eh?
    Grazie ai fans, eh?

    Non vi crediamo neanche un nanosecondo!

    Non la ripeto ma quoto la prima parola del precedente commento! Ma grandi proprio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.