Home News Casting News | What Goes Around Comes Around, Training Day, Spark, Bunker Hill

Casting News | What Goes Around Comes Around, Training Day, Spark, Bunker Hill

0
Casting News | What Goes Around Comes Around, Training Day, Spark, Bunker Hill

The Weinstein Company Pre-Oscar Dinner at the Montage, Los Angeles, America - 27 Feb 2016

Alyssa Milano ha ottenuto il ruolo della protagonista femminile nel pilot della commedia della CBS What Goes Around Comes Around – dove si riunirà a Jason Lee con il quale ha fatto da guest star in My Name Is Earl.

La potenziale serie, scritta da Dan Kopelman (Rules of Engagement, Galavant), segue due genitori quarantenni – Robin (Milano) e Kenny (Lee) – che sono stati degli adolescenti pazzi e spericolati e adesso affrontano il loro peggior incubo: crescere tre figli adolescenti.

Il personaggio di Milano lotterà per mantenere la promessa che ha fatto a se stessa di non essere rigorosa come i suoi genitori.

Milano era uscita di scena da Mistresses nel 2014, dopo la seconda stagione.

Inoltre Jee Young Han (che ha fatto da guest star in Shameless e The Good Wife) interpreterà un “presuntuoso centralinista” presso la società di gestione di musica alla moda di proprietà di Kenny.

Fonte

Hallmark Channel and Hallmark Movies & Mysteries Summer TCA Tour, Los Angeles, America - 29 Jul 2015

Julie Benz ha ottenuto un ruolo nel pilot di Training Day della CBS.

Scritto da Will Beall (Castle), il drama è ambientato 15 anni dopo il film con Denzel Washington/Ethan Hawke e segue le vicende di un idealista e giovane poliziotto afro-americano che viene destinato ad una squadra d’elite della polizia di Los Angeles dove viene assegnato come partner a Frank Rourke, un detective esperto e moralmente ambiguo (interpretato da Bill Paxton di Big Love).

Benz interpreterà Holly McCabe, una signora di Hollywood senza rimorsi orgogliosa di quanto tratti bene le sue ragazze – e che ha una relazione con il detective Rourke.

Il cast di Training Day include anche Drew Van Acker di Pretty Little Liars e Katrina Law di Arrow.

I precedenti crediti televisivi di Benz comprendono anche Defiance, Dexter, A Gifted Man, No Ordinary Family e Desperate Housewives.

Fonte

antoniathomas

L’attrice inglese Antonia Thomas è stata scelta per interpretare il ruolo principale nel pilot del drama della ABC, Spark.

Scritta da Michael Cooney, Spark è una serie ambientata in una realtà alternativa in cui il gas e il carbone alimentano il mondo. Il drama segue la battaglia per il potere tra due famiglie rivali e Pin (Thomas), una giovane donna ribelle con un interesse per l’invenzione che potrebbe spianare entrambi i loro imperi. Pin è una donna motivata, intelligente e indipendente la cui missione è quella di riportare l’elettricità alle masse, a qualunque costo.

Questo segna il debutto televisivo americano per Thomas. Nella sua nativa Inghilterra ha interpretato uno dei ruoli principali in Misfits.

Cooney farà anche da produttore esecutivo insieme ad Ian Sander e Kim Moses.

Fonte

Los Angeles Fine Art Show, America - 27 Jan 2016

Odette Annable (The Astronaut Wives Club) interpreterà un giovane medico di nome Zoe nel pilot del drama di Jason Katims della CBS, Bunker Hill.

La potenziale serie segue un giovane colosso della tecnologia a Silicon Valley (Augustus Prew di The Borgias) che arruola un chirurgo veterano con un passato controverso (Dermot Mulroney di Enlightened) per avviare un ospedale con un approccio innovativo per la medicina.

Bunker Hill diventerebbe il secondo drama medico di Annable in questi ultimi anni: l’attrice ha interpretato la dottoressa Jessica Adams nell’ottava ed ultima stagione di House della Fox. Oltre a The Astronaut Wives Club, gli altri suoi recenti lavori televisivi includono Banshee, Rush e The Grinder.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here