Home Californication Californication | La settima stagione sarà l’ultima

Californication | La settima stagione sarà l’ultima

0
Californication | La settima stagione sarà l’ultima

David-in-Californication-david-duchovny-2953165-1280-1024

Showtime trasmetterà un’altra stagione di Californication… ma sarà l’ultima.

Tv Guide Magazine riporta la notizia che l’ultima stagione dell’audace serie via cavo sarà la settima.

Lo show tornerà in tv ad aprile 2014. Il network ha fatto sapere tramite un comunicato che gli ultimi episodi concluderanno le storylines dei personaggi principali, ovvero Hank (interpretato da David Duchovny), Karen (Natasha McElhone), Charlie (Evan Handler) e Marcy (Pamela Adlon).
Nella settima stagione di Californication ci saranno anche, in qualità di guest stars, Michael Imperioli (The Sopranos), Heather Graham (Scrubs), Mary Lynn Rajskub (24), Mercedes Masöhn (666 Park Avenue) e Roger Howarth (General Hospital).

Fonte

Previous article American Horror Story: Coven | Recensione 3×08 – The Secret Taking
Next article Revenge | Recensione 3×09 – Surrender
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here