Home Buffy Buffy | David Boreanaz difende il il reboot e un possibile nuovo Angel

Buffy | David Boreanaz difende il il reboot e un possibile nuovo Angel

0
Buffy | David Boreanaz difende il il reboot e un possibile nuovo Angel

Ben quattordici anni dopo la fine della sua era di vampiro, questo giovedì David Boreanaz si è ritrovato ancora una volta a difendere l’onore di Buffy the Vampire Slayer. Durante un panel al New York Comic Con, all’attore – impegnato nella serie di CBS, SEAL Team – è stato chiesto cosa pensasse del confermato reboot/revival di Buffy (chiamiamolo semplicemente “progetto” per ora, visto che non si sa esattamente di cosa si tratti), e quando il pubblico ha iniziato a fare “boooooo”, l’attore ha voluto dire la sua.

Dai, ragazzi, è una cosa positiva. Accettiamola. Sono molto felice per loro. Vogliono abbracciare una nuova generazione, qualcosa di nuovo…tutti vogliono le cose vecchie, vogliono tornare indietro, e questo è qualcosa che posso capire. Volete rivederci in quei ruoli. È grandioso, davvero, ma le cose vanno avanti, le storie si evolvono, i tempi cambiano. Credo sia una grande opportunità per un reboot di uno show del genere, se pensiamo alla società di adesso e a quello che possiamo fare con la tecnologia. Come si possono esplorare quelle relazioni con lo stesso tipo di metafore. Sono d’accordo. Credo sia fantastico. Buon per loro. Spero che diventi un progetto enorme e di successo.”

Boreanaz ha anche dato la sua benedizione ad un altro attore che prenda il ruolo di Angel, una parte che lui ha interpretato dal 1997 al 2004 sia in Buffy che nel suo spinoff, Angel. “Se qualcuno dovesse mettersi nei miei panni ed interpretare il mio personaggio, cazzo, vai! Credo sia grandioso, perché io non mi metterò più quel trucco!”

Ovviamente, Boreanaz potrebbe non doversi preoccupare di questo. Anche se il nuovo progetto di Buffy – scritto da Monica Owusu-Breen (Midnight, Texas) e prodotto dal boss della serie originale, Joss Whedon – è stato annunciato all’inizio come un “reboot”, completo di un’attrice di colore a impersonare la nuova Buffy, un tweet più recente di Owusu-Breen ha suggerito che potrebbe essere più che altro un revival. Questo significa che non avremo un nuovo Angel.

Cosa ne pensate? Reboot o revival? Sempre più contro o a favore? Siete d’accordo con le parole di David Boreanaz?

 

Fonte

 

Previous article Daredevil | Il nuovo trailer della Stagione 3 mostra il “vero” nemico pubblico
Next article Michele Masotti | Sotto le mura di Siena.
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here