Image default
Buffy News

Buffy | David Boreanaz difende il il reboot e un possibile nuovo Angel

Ben quattordici anni dopo la fine della sua era di vampiro, questo giovedì David Boreanaz si è ritrovato ancora una volta a difendere l’onore di Buffy the Vampire Slayer. Durante un panel al New York Comic Con, all’attore – impegnato nella serie di CBS, SEAL Team – è stato chiesto cosa pensasse del confermato reboot/revival di Buffy (chiamiamolo semplicemente “progetto” per ora, visto che non si sa esattamente di cosa si tratti), e quando il pubblico ha iniziato a fare “boooooo”, l’attore ha voluto dire la sua.

Dai, ragazzi, è una cosa positiva. Accettiamola. Sono molto felice per loro. Vogliono abbracciare una nuova generazione, qualcosa di nuovo…tutti vogliono le cose vecchie, vogliono tornare indietro, e questo è qualcosa che posso capire. Volete rivederci in quei ruoli. È grandioso, davvero, ma le cose vanno avanti, le storie si evolvono, i tempi cambiano. Credo sia una grande opportunità per un reboot di uno show del genere, se pensiamo alla società di adesso e a quello che possiamo fare con la tecnologia. Come si possono esplorare quelle relazioni con lo stesso tipo di metafore. Sono d’accordo. Credo sia fantastico. Buon per loro. Spero che diventi un progetto enorme e di successo.”

Boreanaz ha anche dato la sua benedizione ad un altro attore che prenda il ruolo di Angel, una parte che lui ha interpretato dal 1997 al 2004 sia in Buffy che nel suo spinoff, Angel. “Se qualcuno dovesse mettersi nei miei panni ed interpretare il mio personaggio, cazzo, vai! Credo sia grandioso, perché io non mi metterò più quel trucco!”

Ovviamente, Boreanaz potrebbe non doversi preoccupare di questo. Anche se il nuovo progetto di Buffy – scritto da Monica Owusu-Breen (Midnight, Texas) e prodotto dal boss della serie originale, Joss Whedon – è stato annunciato all’inizio come un “reboot”, completo di un’attrice di colore a impersonare la nuova Buffy, un tweet più recente di Owusu-Breen ha suggerito che potrebbe essere più che altro un revival. Questo significa che non avremo un nuovo Angel.

Cosa ne pensate? Reboot o revival? Sempre più contro o a favore? Siete d’accordo con le parole di David Boreanaz?

 

Fonte

 

Related posts

Scandal | Ancora mistero sulla premiere, immagini dall’episodio 4×11

Stella

La NBC annuncia una nuova serie: Dracula

Chiara

Supergirl | Nuovi cittadini in arrivo, famosi e non

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv