Home Brooklyn Nine-Nine Brooklyn Nine-Nine | Un’altra guest star in arrivo!

Brooklyn Nine-Nine | Un’altra guest star in arrivo!

0
Brooklyn Nine-Nine | Un’altra guest star in arrivo!

"Howard Stern's Birthday Bash" Presented By SiriusXM, Produced By Howard Stern Productions - ArrivalsNick Cannon sbarca a Brooklyn. Fox ha annunciato che il presentatore di America’s Got Talent/poeta/futuro ex Signor Carey ha ottenuto un ruolo ricorrente in Brooklyn Nine-Nine. Cannon interpreterà Marcus, il nipote “bello, istruito e affascinante” del Capitano Holt (Andre Braugher). Marcus, che apparirà per la prima volta in un episodio di dicembre nella comedy poliziesca, si trasferisce a New York ed sarà ospite di Holt fino a quando si sarà sistemato.

Tra le altre guest stars di Nine-Nine ricordiamo Kyra Sedgwick, Eva Longoria, Craig Robinson, Patton Oswalt, Terrell Owens, Stephen Root e Sandra Bernhard.

Fonte

Previous article Gracepoint | Recensione 1×02
Next article The Following | Hunter Parrish nel cast
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here