Home Brooklyn Nine-Nine Brooklyn Nine-Nine | Una serie web per Hitchcock e Scully

Brooklyn Nine-Nine | Una serie web per Hitchcock e Scully

0
Brooklyn Nine-Nine | Una serie web per Hitchcock e Scully

https://youtu.be/EbihibTJIQY

Nella storia della televisione ci sono molti grandi detective, di quelli che si vorrebbe vedere impegnati in ogni caso. Hitchcock e Scully di Brooklyn Nine-Nine non fanno parte di questa categoria. Questi due poliziotti imbranati sarebbero però degni di nota… se si volesse premiare degli egregi atti di inettitudine. E ora Hitchcock (Dirk Blocker) e Scully (Joel McKinnon Miller) avranno la loro possibilità di brillare – o per meglio dire, di fallire – in una serie di episodi web.

C’è però un inghippo. Sono mille i fan che dovranno cliccare “mi piace” sull’immagine presente sulla pagina Instagram di Brooklyn (@brooklyn99fox) per poter sbloccare il primo degli episodi web, che potrà essere visto su Fox.com il 30 agosto.

Per un’anticipazione – che vede l’inesperto Scully guidarci in un processo di prenotazione – non dovete far altro che premere play sul video qua sopra.

Brooklyn Nine-Nine tornerà su Fox il 27 settembre con la terza stagione.

Fonte

 

Previous article Twin Peaks | Le musiche dello show torneranno nel revival?
Next article Once Upon a Time | Risolto il mistero del titolo che ci suonava tanto familiare
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here