Brooklyn Nine-Nine | Bradley Whitford nel ruolo del padre di Jake

Bradley-WhitfordQualche settimana fa in ‘Brooklyn Nine-Nine’, quando Pontiac Bandit, il ladro di macchine, ha insinuato che Jake avesse “pesanti problemi irrisolti con la figura paterna”, lui ha risposto così: “Oh certo, il tipo senza un padre è quello che ha problemi con la figura paterna. Spiega questa logica.”

Sembra che presto scopriremo qualcosa in più sulla figura del presunto padre assente: Bradley Whitford ha firmato per interpretare Papà Peralta, come annunciato da Fox proprio oggi. Whitford dovrebbe apparire in almeno un episodio—e probabilmente in altri futuri—nei panni del Capitano Roger Peralta, un affascinante pilota di aerei che del deludere il figlio Jake (Andy Samberg) ne ha fatto una carriera. La coppia si riunisce per un weekend padre-figlio a Brooklyn nell’episodio dell’ 8 marzo della comedy poliziesca.

Whitford, che ha vinto un Emmy per il suo lavoro in ‘The West Wing’ e apparso di recente in tv nella recentemente acclamata serie Amazon ‘Transparent’ e ‘Trophy Wife’, apparirà anche nella imminente comedy ‘Happyish’ targata Showtime . Ha anche fatto da guest-star in ‘Parks and Recreation‘, comedy curata dallo stesso Michael Schur di ‘Brooklyn’.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.