Image default
British Addicted Rubriche & Esclusive

British Addicted | Week #55

Cari addicted, avete passato un buon fine settimana? Dopo la prima delle festività natalizie eccomi qui a tenervi aggiornati sulle produzioni britanniche che tanto ci piacciono. Andiamo subito a scoprire insieme cosa bolle in pentola!

L’articolo di oggi vedrò raccolti sicuramente molti trailer, riguardanti serie che inizieranno o riprenderanno a breve o il prossimo anno. Iniziamo con Call The Midwife ed il promo per il suo episodio Natalizio che andrà in onda proprio il 25 Dicembre.

A seguire troviamo un nuovo trailer per la seconda stagione di The Wrong Mans che riprenderà il 22 Dicembre sempre su BBC Two.

Infine, sempre dalla BBC arrivano un po’trailer che includono scene tratte da diverse serie e film tv che andranno in onda nel periodo di natale.

http://youtu.be/fK5sOPXaWUU?list=UUCj956IF62FbT7Gouszaj9w
Si cambia canale e ci spostiamo su Channel 4 dove, il 16 Dicembre ci attende l’episodio speciale di Black Mirror che vede tra i protagonisti Jon Hamm e Oona Chaplin.
https://www.youtube.com/watch?v=TDFcTmdQqIc

La scorsa settimana avevamo visto i primi scatti rubasti sul set di Downton Abbey con George Clooney, oggi vi propongo una clip dallo speciale Text Santa che vede l’attore americano, guest star nello show.

Non è una serie ma un film tv, scritto ed interpretato da David Walliams, che molti conosceranno come Mr Chruch nella comedy Big School dal titolo The Boy in the Dress.

Novità all’orizzonte per The Missing, il drama di BBC One che mediamente ha tenuti incollati allo schermo quasi 8 milioni di spettatori, con ogni probabilità tornerà per una seconda stagione. Jack Williams ha rivelato al The Guardian: “Stiamo negoziando per una seconda stagione, credo si possa dire. E’ sicuramente qualcosa che noi vorremmo fare e la BBC sembra altrettanto interessata, ma al momento non c’è nulla di certo e in più da potervi dire.”
Last Tango in Halifax riprenderà la sua programmazione con la terza stagione a partire dal 28 Dicembre, sempre su BBC One. Abbiamo ufficialmente una data anche per la messa in onda della seconda stagione di The Musketeers. Lo show con protagonisti Luke Pasqualino (Skins) come D’Artagnan, Tom Burke (The Hour) come Athos, Santiago Cabrera (Merlin) nei panni di Aramis ed Howard Charles (Royal Shakespeare Company) come Porthos, farà il suo ritorno su BBC One a partire dal 2 Gennaio 2015.
Il prossimo anno andrà in onda anche Jonathan Strange and Mr Norrell, di cui vi ho già parlato precedentemente. E’ da qualche giorno disponibile anche una breve clip del period drama di 7 episodi ed un teaser.

Voglio segnalarvi poi la pagina British Power: A Sherlock and Doctor Who Italian Convention dove troverete tutte le informazioni necessarie per prendere parte alla convention italiana dedicata a Doctor Who e Sherlock, alla quale la sottoscritta non mancherà, unitevi a noi!

Il nostro appuntamento di oggi termina qui, come sempre vi consiglio di seguire le pagine facebook affiliate alla rubrica, ricche di news, foto e scleri vari riguardanti i nostri show preferiti, che crescono sempre di più di settimana in settimana, quindi sicuramente da non perdere:
All Things Benedict Cumberbatch
Amanda Hale Italia
Anglophilia.
Andrew Scott Italia
Atlantis Italia
Blends of Scotland, Ireland, UK: Ladies’ perfect Tea
British Actors Do It Better
British Artists Addicted
British Series
Broadchurch & Gracepoint Italia
• Clara Oswald » Jenna Louise Coleman. ϟ
David Tennant Italian Page
Doctor Who Channel
Doctor Who Italy
Doctor Who Pagina Italiana
Dottò CHI?
Downton Abbey Italia
Howard Charles Italia
Just A Mad Men With A Blue Phone Box
Luke Pasqualino Italia
Mental And Phisical Impotence In Front Of David Tennant
My Doctor
Peaky Blinders Italia
Peter Capaldi Italia
Santiago Cabrera Italia
Sherlock (BBC) Italia
The Musketeers Italia
The Paradise Italian FanPage
The White Queen Italia

Se anche voi avete una pagina riguardante serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure nei commenti, in pagina, su twitter… Insomma dove siete più comodi! :)
Rinnovo come sempre l’invito a iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti, al prossimo lunedì!

Related posts

British Addicted #48

Al

Counterpart – 3 Buone Ragioni per Guardarlo

Al

Pilot Addicted | Gotham

Lu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv