Image default
British Addicted Doctor Who Rubriche & Esclusive

British Addicted | Week #19

Salve a tutti british addicted affezionati! Oggi inizia una settimana davvero molto speciale per molti di noi, in quanto sabato ci attende lo speciale episodio che celebra i 50 anni di televisione di Doctor Who: The Day Of The Doctor, di conseguenza le news su atri show scarseggiano, in quanto tutte le attenzioni sono rivolte a questo particolarissimo e unico episodio. E’ proprio parlando di Doctor Who che ho deciso di aprire l’articolo di questa settimana.
Vi segnalo subito che sulla nostra pagina Facebook sono state inserite nuove immagini promozionali dell’episodio e un album con degli scatti dal dietro le quinte, a seguire poi trovate un nuovo trailer che arriva dalla Nuova Zelanda, ancora non rilasciato ufficialmente quindi di qualità abbastanza scarsa, ma con i sottotitoli in italiano, in modo da non perdervi nulla.



Doctor Who- The Day of the Doctor NEW ZEALAND… di nowaysubs-addicted

Ricordate il sito di cui vi parlavo la scorsa settimana e che ci permetteva di sbloccare sneak peek dell’episodio solo tramite condivisione del nostro supporto per lo show? Ecco finalmente è stato sbloccato il primo senak peek che potete vedere proprio sul sito, QUI.

Ci sono poi altri 2 video con interviste a David Tennant, Matt Smith, Steven Moffat, John Hurt e Jenna Coleman con spezzoni dal dietro le quinte e uno sneak peek dell’episodio speciale, che trovate sempre di seguito e sempre sottotitolati dal nostro sito e dal team di >NoWaySubs<, perché ci piace viziarvi!


Doctor Who – Matt Smith, David Tennant, Steven… di nowaysubs-addicted

Behind The Scenes The Day Of The Doctor SubIta di nowaysubs-addicted
Abbiamo poi un video carinissimo in cui alcuni membri del cast della serie fanno gli auguri al Dottore per i suoi 50 anni ed uno in cui Ian McKellen parla della serie e si complimenta con Matt Smith.






Se poi siete curiosi di sapere cosa il Decimo Dottore vorrebbe rubare all’Undicesimo e viceversa, qui sotto trovate 2 clip che soddisferanno la vostra curiosità, con il transcript in italiano.

Uhm, difficile, cosa vorrei rubare all’Undicesimo Dottore… Amo la sua nuova TARDIS, è davvero una cosa splendida è anche bella robusta. Ho da poco rivisto la TARDIS che io conoscevo e amavo e a cui ancora oggi sono molto legato, oggi ho girato delle scene lì, ma l’altro giorno ho girato nella nuova TARDIS ed è davvero bellissima, è un set tutto suo, è completa ha 4 pareti, mentre la mia non era così, era più o meno circolare. La TARDIS che avevo io aveva un gran buco quindi bisognava sempre muovere le telecamere per fingere che la stanza fosse chiusa del tutto, su tutti i lati. Credo quindi di essere un po’ geloso della TARDIS di Matt. Ho amato la mia però… Non so, mi sento poco fedele verso di lei dicendo ciò… Ma si, la nuova TARDIS.


Rose, perchè adoro Billie, è una cara amica e sarebbe divertente fare Doctor Who con lei, quindi si, gli ruberei Rose…Non che non ami… Clara, Amy c’è solo amore per loro qui dentro, ma si, probabilmente ruberei Rose.

Vi ricordo poi che venerdi 22 alle 22.35 David Tennant e Matt Smith saranno ospiti su BBC1 al Graham Norton Show. Quest’episodio verrà poi mandato in onda su BBC America il 23 sera ed eccovi il trailer per quest’ultima messa in onda.




21V’informo inoltre di una nostra iniziativa sempre legata a Doctor Who. Come avete potuto notare queste ultime settimane sono per noi super impegnative tra news, video ed a breve anche articoli delle rubriche a tema il tutto per portare al massimo lo spirito whovian e per celebrare insieme un avvenimento raro nel mondo televisivo. Ci sembra quindi doveroso lasciare un po’ di spazio a voi fan, lasciarvi dire cosa ne pensate di questa serie, dei personaggi, delle storie, di quello che rappresenta per voi Doctor Who. Abbiamo pensato di raccogliere tutti i vostri pensieri in un articolo che uscirà sabato, potete scriverli nei commenti a quest’aticolo, tramite mail alla pagina facebook di TA, tramite twitter @tfaddicted, con l’hashtag #DWTelefilmAddicted o sotto questo post in Noi…Telefilm Addiced.

Altra notizia sempre legata all’universo whovian è la messa in onda del film di 90′ scritto da Mark Gatiss An Adventure in Space and Time, un documentario che ci porta alle radici della serie, a com’è nata, quali difficoltà ha incontrato negli anni. David Bradley (Game Of Thrones, Broadchurch, Harry Potter) vestirà i panni del primo dottore, William Hartnell. La messa in onda è prevista per il 23 novembre, ore 21.




Brutte notizie per i fan di Whitechapel, la serie infatti non è stata rinnovata per una quinta stagione dal network ITV, considerati gli ascolti in calo rispetto alle prime stagioni.

Misfits è quasi in dirittura d’arrivo con la quinta ed ultima stagione, E4 ha preparato un trailer per noi fan riguardante gli ultimi episodi, quindi l’epilogo di questa serie tanto particolare quanto altamente seguita, potete vederlo qui sotto.


http://www.youtube.com/watch?v=41H7teAbrtI

Non è una serie tv ma un film tv, con però diversi volti nuovi a noi telefili, sto parlado di Legacy che tra i protagonisti vede Andrew Scott (Sherlock) e Romola Garai (The Hour). La messa in onda è prevista per il 18 novembre alle 21.00 su BBC2, a seguire trovate il trailer.



Come sempre, eccovi un piccolo elenco per ricordare cosa andrà in onda questa settimana sulle emittenti britanniche

LUNEDI’: Ripper Street 2×04,
MERCOLEDI’: The Tunnel 1×05, You, Me, Them 1×05, Misfits 5×04, Ambassadors 1×05
GIOVEDI’:  A young Doctor’s Notebook 2×01
SABATO: Doctor Who 50th anniversary Special: The Day Of The Doctor
DOMENICA: The Paradise 2×06

Il nostro appuntamento per questo lunedì finisce qui, se siete alla ricerca di news, foto, curiosità e quant’altro, vi consiglio di andare a mettere un bel mi piace, se non l’avete ancora fatto, alle pagine affiliate con la rubrica: Atlantis Italia, British Artists Addicted, Broadchurch Italia, David Tennant Italian Page, Doctor Who Italy, Dottò CHI?, Downton Abbey Italia, Sherlock (BBC) Italia, The Paradise Italian FanPage, The White Queen Italia. Se anche voi avete una pagina su serie o attori di serie tv british che vorreste affiliare alla rubrica, scrivetemi pure! Rinnovo come sempre l’invito ad iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted e vi aspetto numerosi nei commenti!

Related posts

British Addicted | Week #58

Lu

Le 6 (false) verità sul cibo che ci hanno insegnato le serie tv

Bellatrix

Doctor Who | Recensione 9×01 – The Magician’s Apprentice

WalkeRita

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv