British Addicted News #7

British Addicted Serie TV

Bentornati carissimi con un nuovo appuntamento con le news di “British Addicted”.

Tra panettoni, pandori,  pranzi interminabili e regali, non potevamo certo lasciarvi soli senza una buona dose di news da mettere sotto l’albero. Il Natale è ormai passato, questo è vero, ma un nuovo anno ci aspetta e con esso un palinsesto pieno di novità.

A differenza degli anni passati, quest’anno non abbiamo trovato ad attenderci come regalo di Natale un nuovo adattamento dei romanzi di Agatha Christie, ma non dovete temere, arriveranno appunto nel corso del prossimo anno.

Rufus Sewell (“Victoria”) e Kaya Scodelario (“Skins”) saranno i protagonisti di The Pale Horse, adattamento a cura di Sarah Phelps, già sceneggiatrice di “And Then There Were None” e “The ABC Murders”. La sceneggiatrice di “Vanity Fair” Gwyneth Hughes, invece, sarà alla guida di Death Comes As The End, il più insolito dei romanzi della Christie ambientato nell’Antico Egitto. Per ora non abbiamo più che un misero 2020 come data di uscita, ma non temete, siamo sempre qui per tenervi aggiornati.

La prossima domenica andrà, invece, in onda sull’ammiraglia della BBC la prima puntata del drama “The Trial of Christine Keeler, con protagonisti Sophie Cookson (“Gypsy”), James Norton (“Grantchester”, “War and Peace”, “McMafia”), Emilia Fox (“Merlin”) e Ben Miles (“The Crown”). La miniserie racconterà, in una versione inedita, lo scandalo Profumo che coinvolse il Governo inglese durante la Guerra Fredda. Ecco a voi il trailer.

Il ritorno di “Doctor Who” è ormai alle porte, e quest’anno sembra non voler farsi mancare davvero nulla. Oltre alle guest star già annunciate, si aggiungono alla lista anche Anjli Mohindra (“Bodyguard”) e Laura Fraser (“Breaking Bad”). Poche indiscrezioni sono trapelate circa i loro ruoli nello show, ma ormai l’attesa è quasi finita, quindi credo si possa resistere ancora un po’ e lasciarsi sorprendere – magari da qualche apparizione aliena…

Il 2020 si prospetta un’ottima annata per Lily James, che prenderà parte a ben tre period drama. Per BBC One vestirà i panni di Linda nel nuovo adattamento del romanzo di Nancy Mitford “The Pursuit of Love” che racconta le vicende di una famiglia aristocratica a cavallo tra la Prima e la Seconda Guerra Mondiale.

Il 2020 sarà l’anno per la James del primo ruolo da protagonista in una serie Netflix. Sarà, infatti, la protagonista di “Rebecca” (romanzo conosciuto ai più per l’adattamento per il grande schermo di Hitchcock, che gli valse anche due Oscar) a fianco di Armie Hammer e Kristin Scott Thomas. Prenderà parte poi ad un secondo drama Netflix dal titolo “The Dig”, basato sulla storia vera del ritrovamento del tesoro di Sutton Hoo, un sito archeologico di fondamentale importanza per la storia medievale anglosassone. Nel cast anche Carey Mulligan e Ralph Fiennes.

Ultima ma non ultima in questo appuntamento con le news di “British Addicted“: parliamo di Olivia Colman. Sua Maestà sarà protagonista di “Landscapers”, nuova miniserie Sky Atlantic scritta niente meno che dal marito stesso della Colman, Ed Sinclair. Lo show si ispirerà alla storia vera dei coniugi Edwards, accusati di un brutale omicidio.

Per questo appuntamento è tutto.

Come  sempre: stay  tuned, stay #BritishAddicted!

Non dimenticate di passare dalle nostre favolose pagine amiche per avere tanti aggiornamenti made in UK e non solo!

Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita  – Sherlock Italy – Sherlock BBC Italia – Sherlock Italia – take care of Jenna Louise Coleman Italia – » Same old, same old just Jenna Coleman & Peter Capaldi – Don’t be a warrior, be a D o c t o r ϟ – Emma Watson Fans – Downton Abbey ItaliaThe Crown ItaliaAn Anglophile Girl’s DiaryThe White Queen ItaliaBenedict Cumberbatch Italian FansPoldark ItaliaFraciconia The Anglophiles’ LairDavid Tennant Italian Page  The Witcher Series Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.