Image default
British Addicted News Rubriche & Esclusive

British Addicted News #4

Carissimi addicted, bentornati al consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata a tutte le novità telefilmiche d’oltremanica. Per questo quarto appuntamento di British Addicted ci sono notizie per tutti i gusti: period drama, horror, fantasy… quindi bando alle ciance e tuffiamoci subito in questo vortice di notizie!

Non poteva mancare un aggiornamento in merito a “The Witcher”, l’attesissima serie targata Netflix. Nei giorni scorsi sono state rilasciate nuove, suggestive immagini promozionali.

Vi ricordiamo, inoltre, che al Lucca Comics è stato presentato un nuovo fantastico trailer con la data del rilascio della serie su Netflix: il 20 Dicembre prossimo.

La ITV ci ha invece permesso di dare una prima sbirciatina al vicinato più elegante di Londra, rilasciando il trailer di “Belgravia”, il nuovo drama di Julian Fellowes in arrivo nel 2020.
La clip non lascia intravedere molto della storia, ma maggiori indicazioni ci arrivano dalla sinossi della rete: “Quando i Thenchards accettano un invito al leggendario ballo indetto dalla Duchessa di Richmond nella fatidica notte della Battaglia di Waterloo, mettono in moto una serie di eventi che porteranno a conseguenze lunghe decadi.”

Rafe Spall e Anne-Marie Duff saranno i protagonisti del nuovo drama targato BBC Two, “Salisbury”. Alla serie prenderà parte anche Mark Addy, già re Robert Baratheon nello show “Game of Thrones”.
La miniserie descriverà l’impatto dell’avvelenamento della città di Novichok, avvenuto nel 2018, e punterà i riflettori sul coraggio degli abitanti, costretti ad affrontare una situazione di orrore inimmaginabile così vicino a casa.
Fra gli altri membri del cast ci sono anche Annabel Scholey (“Britannia”), Johnny Harris (“This is England”) e MyAnna Burin (“Ripper Street”).

British Addicted Salisbury

Sempre in tema di anteprime, Radio Times ha condiviso la prima immagine di David Tennant in “Deadwater Fell”, la nuova produzione di Channel 4.

British Addicted Deadwater Fell

British Addicted Deadwater Fell

Novità corpose per quanto riguarda “Dracula”, la nuova fatica di Moffat e Gatiss. Quest’ultimo, in settimana, ha alluso alla possibilità di una seconda stagione: “È molto difficile uccidere un vampiro. […] Capite cosa intendo? Quello che fanno è risorgere.”
Considerata la fine del romanzo di Bram Stoker, un’eventuale seconda stagione dovrebbe necessariamente distaccarsi dal materiale originale.
Già questi primi tre episodi porteranno novità significative rispetto al romanzo: laddove nell’opera cartacea Dracula si vedeva raramente, rimanendo nascosto nell’ombra, nella serie sarà presente in quasi tutte le scene. Dracula è una creatura priva di dilemmi morali, che vuole solo cibarsi di esseri umani. È una creatura che ha assistito alla nascita e alla caduta di imperi, che ha già visto tutto e che ama (e conosce molto bene) l’umanità – dopotutto è la sua fonte di cibo!
Nel frattempo godetevi questa foto direttamente dall’MCM London Comic Con, durante cui è stato trasmesso anche il nuovo trailer.

British Addicted Dracula panel

Come sapete, “The Crown” tornerà con la terza stagione il prossimo 17 Novembre, e in settimana è arrivata la notizia che John Lithgow apparirà nuovamente, avendo ripreso il ruolo di Winston Churchill.

British Addicted The Crown Winston Churchill

E concludiamo con due trailer.
Il primo è quello di “A Christmas Carol”, nuovo adattamento dell’opera di Charles Dickens previsto per il Natale in arrivo. Ovviamente sulla BBC.

Il secondo, sempre di mamma BBC, riguarda “Vienna Blood”, serie in tre parti adattamento degli omonimi romanzi di Frank Tallis, che debutterà il prossimo 18 Novembre sulla BBC Two.

Questo è tutto per il quarto appuntamento con la sezione news di British Addicted. Alla prossima, con uno dei nostri special!

E ricordate: stay tuned, stay British Addicted! 

Non dimenticate di passare dalle nostre favolose pagine amiche per avere tanti aggiornamenti made in UK e non solo!

Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita  – Sherlock Italy – Sherlock BBC Italia – Sherlock Italia – take care of Jenna Louise Coleman Italia – » Same old, same old just Jenna Coleman & Peter Capaldi – Don’t be a warrior, be a D o c t o r ϟ – Emma Watson Fans – Downton Abbey ItaliaThe Crown ItaliaAn Anglophile Girl’s DiaryThe White Queen ItaliaBenedict Cumberbatch Italian FansPoldark ItaliaFraciconia The Anglophiles’ LairDavid Tennant Italian Page  The Witcher Series Italia

Related posts

Sta per arrivare Teen Wolf

Prince

Animal Kingdom | Ecco il trailer della nuova serie TNT 

thisperfecttime

Sylvester Stallone in TV per la prima volta, con un colpo di scena alla Il Padrino

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv