Image default
#NostalgiaCanaglia British Addicted Rubriche & Esclusive Skins

British Addicted – Che fine hanno fatto i protagonisti della seconda generazione di Skins?

Carissimi British Addicted, questa settimana torniamo a parlare di “Skins“.

Dopo esserci occupati della prima generazione,  questa volta parleremo della seconda generazione. Io resterò sempre legata in modo indelebile alla prima, quella che mi ha fatto scoprire e appassionare a questa serie, ma capisco perché la second generation sia la preferita di molti. La terza e quarta stagione di “Skins” ci ha regalato dei personaggi meravigliosi e, senza dubbio, alcune delle storie più forti dell’intero show.

Allora non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e vediamo…

CHE FINE HANNO FATTO GLI ATTORI DI “SKINS” – SECONDA GENERAZIONE?

British_Addicted_Skins_Effy_Kaya_Scodelario

KAYA SCODELARIO (EFFY) – Tutti si erano già innamorati del suo personaggio nelle prime stagioni: la sorella silenziosa e quasi aliena del protagonista Tony. Il  passaggio a protagonista è stato quasi naturale, e quello sguardo che buca l’obiettivo le ha facilitato l’ascesa nel mondo di Hollywood, anche se mai con veri e propri ruoli da protagonista. La ricordiamo in “Scontro tra titani” (accanto al “fratello” Nicholas Hoult), nella saga di “Maze Runner” e nel recente biopic su Ted Bundy con Zac Efron.

British_Addicted_Skins_Freddie_Luke_Pasqualino

LUKE PASQUALINO (FREDDIE) – Ormai è diventato un volto più che noto nel mondo delle serie tv, che tutti riuscirebbero a riconoscere. “The Borgias”, “The Musketeers” e “Snatch”, dove nella seconda stagione recita a stretto contatto con Ursula Corbero, la Tokyo de “La Casa di Carta”. Freddie rimarrà sempre nei nostri  cuori, ma anche i  suoi ruoli successivi non sono meno iconici.

British_Addicted_Skins_Cook_Jack_O'Connell

JACK O’CONNELL  (COOK) – James Cook chiude l’ultimo vertice del triangolo amoroso più famoso della seria. Dopo che Angelina Jolie lo ha  scelto come protagonista assoluto del suo film d’esordio come regista, “Unbroken”, la scalata al successo di Jack O’Connell non si è più fermata.

British_Addicted_Skins_Pandora_Lisa_Backwell

LISA BACKWELL (PANDORA) – Dopo tre grandi successi, arriviamo a una battuta d’arresto. Purtroppo nulla da segnalare per la dolce Pandora: “Skins” resta il suo cavallo di battaglia. E lo stesso discorso vale per il suo grande amore sullo schermo, Merveille Lukeba, che interpretava Thomas.

British_Addicted_Skins_Katie_Megan_Prescott

MEGAN PRESCOTT (KATIE) – La sua battuta “I am Katie f*****g Fitch. Who the f**k are you?” passerà alla storia, ma a quanto pare Meg aveva altri programmi nella vita. Abbandonata la carriera da attrice, si è votata anima e corpo (e questo è davvero il caso di dirlo) al bodybuilding.

British_Addicted_Skins_Emily_Kathryn_Prescott

KATHRYN PRESCOTT (EMILY) – A differenza della sorella gemella, l’interprete di Emily ha continuato la sua carriera come attrice. Potete rivederla come protagonista in “Finding Carter”, e come personaggio secondario in “Reign” e nel film Netflix “To The Bone”.

British_Addicted_Skins_Naomi_Lily_Loveless

LILY LOVELESS (NAOMI) – “Skins” è stato il suo debutto sullo schermo, ma da allora non si è più fermata, macinando varie partecipazioni a serie british di grande successo, quali “The Musketeers” e “The Royals”.

British_Addicted_Skins_JJ_Ollie_Barbieri

OLLIE BARBIERI (JJ) – Concludiamo la nostra carrellata sulla seconda generazione di “Skins” con JJ, il terzo moschettiere insieme a Freddie e Cook. E concludiamo purtroppo con una nota dolente e un triste nulla da segnalare.

A presto carissimi British Addicted con il prossimo appuntamento per chiudere con la terza generazione di “Skins“. Come sempre: stay tuned, stay British Addicted!

Non dimenticate di passare dalle nostre favolose pagine amiche per avere tanti aggiornamenti made in UK e non solo!

Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita  – Sherlock Italy – Sherlock BBC Italia – Sherlock Italia – take care of Jenna Louise Coleman Italia – » Same old, same old just Jenna Coleman & Peter Capaldi – Don’t be a warrior, be a D o c t o r ϟ – Emma Watson Fans – Downton Abbey ItaliaThe Crown ItaliaAn Anglophile Girl’s DiaryThe White Queen ItaliaBenedict Cumberbatch Italian FansPoldark ItaliaFraciconia The Anglophiles’ LairDavid Tennant Italian Page  The Witcher Series Italia

Related posts

Telefilm Addicted consiglia… Girls

Jeda

British Addicted #62

MooNRiSinG

Ship Addicted | Jamie & Claire – Outlander

Celia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv