Home British Addicted British Addicted News #2

British Addicted News #2

0
British Addicted News #2

Dopo che la nostra Walkerita vi ha parlato di “Criminal” nell’articolo di due settimane fa, torniamo con il secondo appuntamento di questa nuova versione di British Addicted, la rubrica per gli addicted delle serie tv dedicata a tutto ciò che è made in UK. Questa settimana le notizie sono varie, quindi non perdiamo tempo e tuffiamoci subito nelle novità!

Iniziamo da uno degli attori più amati del panorama britannico: Andrew Scott. L’amatissimo interprete di James Moriarty in “Sherlock”, infatti, sarà il protagonista principale del nuovo adattamento de “Il Talento di Mr. Ripley”, che verrà trasmesso in America su Showtime.
Il personaggio di Thomas Ripley, come molti di voi ricorderanno anche grazie all’adattamento cinematografico (che vedeva Matt Damon nei suoi panni), è un criminale e serial killer, protagonista dei romanzi di Patricia Highsmith.

Andrew Scott British Addicted

Andrew Scott ci porta a parlare di “His Dark Materials” (“Queste Oscure Materie”), che lo vedrà tra i protagonisti della seconda stagione. La prima inizierà sulla BBC One il prossimo 3 novembre ed è stato rilasciato un nuovo, intenso trailer.

Sempre di casa BBC One è “World On Fire”, un drama ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, che ci mostra la vita e l’amore in quattro città particolari: Varsavia, Parigi, Berlino e Manchester.
Va in onda la domenica.

Russell T Davies, l’uomo che avrà sempre l’indiscutibile merito di aver riportato “Doctor Who” sui nostri schermi, sta lavorando a una nuova serie, che andrà in onda su Channl 4 e avrà cinque episodi: “The Boys”.
La serie tratterà del dramma dell’AIDS negli anni ‘80 e ha tra i sui protagonisti principali Keely Hawes (“The Durrells”, “Bodyguard”, “Doctor Who”, “Spooks”), Neil Patrick Harris (“How I Met Your Mother”, “Lemony Snicket: A Series of Unfortunate Events”) e Stephen Fry (“Sherlock Holmes Gioco di Ombre”, “V Per Vendetta”, “Godsford Park”).

British Addicted The Boys Come ciliegina sulla torta per questo numero di British Addicted, vi segnaliamo che arrivano notizie positive per il box Office del film di “Downton Abbey” e questo, come detto dai produttori e dallo stesso Julian Fellowes anche in occasione della prima a Londra, potrebbe portare a un seguito, in merito al quale tutti loro hanno già delle idee.
Teniamo le dita incrociate! Nel frattempo vi ricordiamo che in Italia il film esce il prossimo 24 ottobre.

Channel 5 ha intenzione di produrre una nuova versione dell’amata serie “All Creatures Great And Small”, andata in onda nel Regno Unito dalla fine degli anni ‘70 al 1990 e basata sulle memorie di James Herriot. La messa in onda è prevista per l’anno prossimo, con sei puntate a cui anche uno speciale natalizio. La serie dovrebbe essere ambientata tra gli anni ‘30 e gli anni ‘40 del XX Secolo.
Per quanto riguarda il cast, per ora non c’è stato nessun annuncio ufficiale, ma ci sono rumor in base ai quali Callum Woodhouse (“The Durrells”) farà parte della serie tv, insieme a Samuel West (“Mr. Selfridge”) e Anna Madeley (“Patrick Melrose”).
Vi terremo aggiornati.

British Addicted All Creatures Great And Small

Bene, questo è tutto per l’appuntamento di questa settimana, vi aspettiamo la prossima e ricordate: stay tuned, stay British Addicted! 

Non dimenticate di passare dalle nostre favolose pagine amiche per avere tanti aggiornamenti made in UK e non solo!

Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita  – Sherlock Italy – Sherlock BBC Italia – Sherlock Italia – take care of Jenna Louise Coleman Italia – » Same old, same old just Jenna Coleman & Peter Capaldi – Don’t be a warrior, be a D o c t o r ϟ – Emma Watson Fans – Downton Abbey ItaliaThe Crown ItaliaAn Anglophile Girl’s DiaryThe White Queen ItaliaBenedict Cumberbatch Italian FansPoldark ItaliaFraciconia The Anglophiles’ LairDavid Tennant Italian Page  The Witcher Series Italia

 

 

 

 

 

Previous article Cotte Telefilmiche – Onore a Steve Harrington
Next article American Horror Story 1984 9×04 – Sono il mostro che tu hai creato
Avatar photo
Sam
Simona, che da bambina voleva diventare una principessa, una ballerina, una cantante, una scrittrice e un Cavaliere Jedi e della quale il padre diceva sempre: “E dove volete che sia? In mezzo ai libri, ovviamente. O al massimo ai cd.” Questo amore incondizionato per la lettura e la musica l'ha portata all'amore per le più diverse culture (forse aiutato dalle origini miste), le lingue (in particolare francese e inglese) e a quello per i viaggi. Vorrebbe tornare a vivere definitivamente a Parigi (per poter anche raggiungere Londra in poco più di due ore di treno). Ora è una giovane legale con, tralasciando la politica, una passione sfrenata per tutto ciò che all'ambito legale non appartiene, in particolare cucina, libri e, ovviamente, telefilm. Quando, di recente, si è chiesta in che momento, di preciso, sia divenuta addicted, si è resa conto, cominciando a elencare i telefilm seguiti durante l'infanzia (i preferiti: Fame e La Famiglia Addams... sì, nel fantasy ci sguazza più che felicemente), di esserci quasi nata. I gusti telefilmici sono i più vari, dal “classico”, allo spionaggio, all'ambito legale, al “glamour”, al comedy, al fantastico in senso lato, al fantascientifico, al “giallo” e via dicendo. Uno dei tanti sogni? Una libreria. Un problema: riuscirebbe a vendere i libri o vorrebbe tenerli per sé?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here