Home Bones Bones | È davvero questo il destino di [SPOILER]? E cosa minaccia Booth e Brennan?

Bones | È davvero questo il destino di [SPOILER]? E cosa minaccia Booth e Brennan?

0
Bones | È davvero questo il destino di [SPOILER]? E cosa minaccia Booth e Brennan?

BONES:  TJ Thyne in the second part of the two-hour "The Cowboy in the Contest/The Doom in the Boom" fall finale episode of BONES airing Thursday, Dec. 10 (8:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr: Jennifer Clasen/FOX

Bene, tutti quelli che amate di Bones sono sopravvissuti al fall finale. Questa è la buona notizia. Ma qual è quella cattiva? Beh, uno di loro non riesce più a sentire le gambe.

Nei minuti finali della seconda ora di giovedì, abbiamo scoperto che l’esplosione che aveva inizialmente ferito solo superficialmente Hodgins, in realtà ha avuto un effetto catastrofico, ovvero ha danneggiato la sua spina dorsale. In poche parole: lui è paralizzato.

L’esplosione ha anche ferito criticamente Aubrey (ora sta bene), ha portato il ritorno di Arastoo (rivuole Cam) e ha fatto realizzare a Hodgins che la vita è troppo breve per smettere di avere figli con Angelsa (e poi è rimasto paralizzato).

Di seguito, John Collier, co-showrunner, ha rivelato che ci sarà un lungo e difficile percorso per Hodgins ed Angela ora e che ci sarà una nuova minaccia che potrebbe portare problemi tra Booth e Brennan, oltre ad un altro, e sempre più familiare, cliffhanger fuori dallo schermo. I giorni di Bones sono contati ormai?

TVLINE | Hai mai considerato l’idea di far fuori Aubrey o Hodgins? O questo sarebbe stato troppo, dopo l’omicidio di Sweets?

Non siamo in Game of Thrones. Li amiamo tanto entrambi. Quello che è meglio per lo show è averli entrambi nello show…la situazione di Sweets è stata una cosa unica. La carriera come autore e regista di John Francis Daley è decollata. Lui non era più disponibile per noi, quindi abbiamo deciso di affrontare la situazione in un modo che avesse un grande impatto.

TVLINE | Parlami della decisione dietro la nuova storyline di Hodgins.

Non si tratta solo di Hodgins. Ma si tratta di Hodgins ed Angela come coppia. Noi vogliamo davvero testare la loro relazione, e abbiamo capito che questo sarebbe stato un buon modo con cui farlo. Sarà molto difficile per loro. Noi crediamo in loro come coppia, ma vogliamo spingerci oltre…ci sono buone probabilità che lui non cammini mai più.

TVLINE | Con la condizione attuale di Hodgins, è invece possibile che torni a camminare?

È una delle opzioni, ma sarà dura.

TVLINE | Arastoo è tornato e ha tirato fuori i suoi sentimenti per la povera Cam. Cosa ne pensa lei della possibilità di riaverlo indietro?

Lei è incasinata ora. Lei era quella in controllo.

TVLINE | Sara Rue è stata grandiosa nei panni di Karen. La rivedremo? E se si, quanto?

Si, il più possibile, ma ha un contratto con un altro show al momento [Impastor]. L’adoriamo. La rivedremo per almeno altri due episodi.

TVLINE | Sembra quasi che tu ci stia dando qualche indizio che ci fa pensare ad una sua relazione con Aubrey.

Diciamo solo che Aubrey ha delle complicazioni romantiche in arrivo.

TVLINE | Cosa possiamo aspettarci dalla seconda parte della stagione per Booth e Brennan?

Qualcosa succederà e li metterà sotto pressione come coppia. L’anno scorso, abbiamo riportato alla luce il problema del gioco d’azzardo di Booth, che ha minacciato la loro relazione – questo era qualcosa all’interno della loro coppia. Ora, si tratta di una forza esterna che li minaccerà.

TVLINE | Una forza esterna come Pelant?

Non si tratta di Pelant. Ma li vogliamo in pericolo. Loro sono molto forti e affiatati come coppia, e li vedremo affrontare qualcosa che è una vera minaccia.

TVLINE | Immagino che inizierete a breve a scrivere il finale di stagione. Come lo farete, visto che non sapete ancora se lo show avrà la Stagione 12?

Ci stiamo avvicinando come se lo show dovesse tornare con una nuova stagione, ma…possiamo sempre cambiare lo script. La nostra speranza è di andare avanti un altro anno.

TVLINE | FOX non ha ancora annunciato una data di ritorno per Bones. Sai per caso quando avverrà?

Questo succede ogni anno con noi. E anche se loro ci danno una data, ci sono sempre dei fattori imprevisti che si abbattono su di noi. Nessuna data in televisione, a parte quella delle premiere autunnali, è una vera data. Io direi che potrebbe essere tra marzo e aprile.

 

Fonte

Previous article You’re the Worst | Intervista allo showrunner dopo la puntata finale
Next article Quantico | Marcia Cross arriva a D.C. con un segreto
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here