Home Bones Bones | Anticipazioni sulla 9° stagione

Bones | Anticipazioni sulla 9° stagione

0
Bones | Anticipazioni sulla 9° stagione

2

Pelant può anche essersene andato, ma questo non significa certo che Booth e Brennan di Bones possano mettere tutto da parte e concentrarsi solo sull’assegnazione dei posti a tavola per il matrimonio o sui cocktail.

Non è un segreto che la coppia metterà la sua nemesi da parte nella 9° stagione (la premiére andrà in onda il 16 settembre alle 8/7c), ma la fine del regno del terrore del killer porterà solo altri guai al duo.

“Pelant è parte della scoperta del nostro nuovo super-cattivo”, ha fatto sapere il produttore esecutivo della serie, Hart Hanson, durante una recente conferenza.

Il nuovo antagonista “incomberà sui nostri in un modo che abbiamo già visto a Bones – ha aggiunto l’altro produttore esecutivo della serie, Stephen Nathan. – Ma sarà più inafferrabile di ogni altro cattivo che abbiamo mai avuto.”

Ma prima di affrontare la nuova minaccia, Brennan e Booth devono fronteggiare questo molesto attacco cibernetico. “Pelant sarà presente nelle vite dei due protagonisti ancora pesantemente, nei primi episodi della stagione – ha commentato  Nathan. – Saranno puntate molto intense. I tre si confronteranno in un modo mai visto prima.”

La soluzione, però, arriverà “abbastanza presto”, dato che la coppia troverà il bandolo della matassa a inizio stagione. “Il duo non può sposarsi finché la questione Pelant non è stata risolta, in un modo o nell’altro”, ha puntualizzato Hanson.

E ora andate avanti nella lettura per scoprire qualche altro scoop sulla stagione in arrivo:

VITA MATRIMONIALE FELICE | Hanson ha detto che la sua intenzione è quella di dare ai fan “un matrimonio inaspettato”. Uno degli invitati alla cerimonia sarà il vecchio confessore di Booth, Aldo (interpretato da Mather Zickel), che tornerà nel corso della stagione. Per quanto riguarda la vita matrimoniale, le nozze non cambieranno Booth e Brennan, ma li metterà alla prova. “Vogliamo che i due si sposino, ma dopo vogliamo metterli nelle situazioni più estreme possibili per il resto della stagione, così da testare il loro rapporto”, ha detto Nathan.

ALL’ESTERO | I novelli sposi andranno in luna di miele a Buenos Aires. Qui scopriranno “che l’intera Argentina è follemente innamorta dei libri di Brennan, e questo porterà a degli sviluppo che la stessa Brennan non avrebbe mai immaginato”, ha anticipato Nathan.

AMICIZIE AL CAPOLINEA | La tensione tra Booth e Angela, che ha preso le parti di Brennan durante il distacco della coppia, continuerà per un po’. “Entrambi amano Brennan, ma non puoi metterti tra due sorelle, come ha fatto Booth”, ha spiegato Hanson. “Ci vorrà un po’ di tempo per superare la cosa, perché sono volate parole pesanti e i cocci non si rimettono insieme in un giorno.”

DOMANDE CHE SCOTTANO | I produttori esecutivi non possono rivelare quando sarà risolto il mistero dietro il criptico numero 447,  ma ci dicono che i telespettatori sapranno presto cosa ha scritto Brennan quando è stata sepolta viva insieme a Hodgins nella 2° stagione e anche qual’è il vero nome di Angela!

DISGUSTOSO | “In uno degli episodi in arrivo ci sarà una delle cose più rivoltanti – e lo dico con un certo piacere – che si sia mai vista a Bones, e non ha niente a che fare con un cadavere”, scherza Nathan.

Fonte

Previous article The Blacklist | James Spader nei panni del criminale
Next article The Vampire Diaries | Intervista a Nina Dobrev
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here