Home News Bloodline | Ben Mendelsohn sarà un regular nella Season 2

Bloodline | Ben Mendelsohn sarà un regular nella Season 2

0
Bloodline | Ben Mendelsohn sarà un regular nella Season 2

bloodline-season-2

Nemmeno la morte può fermare Danny Rayburn.

Il nominato agli Emmy Ben Mendelsohn tornerà infatti come personaggio regolare nella seconda stagione di Bloodline, in onda su Netflix, come confermato dal produttore esecutivo Glenn Kessler nel corso della giornata di martedì al press tour estivo della Television Critics Association a Beverly Hills. Questa è una notizia di una certa importanza visto che Danny [SPOILER ALERT!] è stato ucciso dal fratello John (Kyle Chandler) alla fine della prima stagione.

“Lo show si basa sul fatto che il passato ritorna sempre,” ha sottolineato Kessler riferendosi ai numerosissimi flashback che fanno parte della serie. “Scopriremo più cose sul passato di Danny e gli effetti che ha avuto sulla famiglia, nonché sugli effetti che continua ad avere.”

“C’è una storia molto importante che vogliamo raccontare e che include [Danny],” ha aggiunto.

La decisione di mantenere Danny come personaggio dello show è stata presa ben prima che venisse nominato come breakout performer. “Ha sempre fatto parte dei nostri piani,” sostiene Kessler. “Quando l’abbiamo ingaggiato, è stato per più di una stagione.”

Fonte

 

Previous article OUAT | Colin O’Donoghue e Jennifer Morrison parlano della Season 5
Next article Marvel’s Jessica Jones | Un’eroina “incredibilmente imperfetta”
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here