Home Blindspot Blindspot | Una Jane combattuta in Midseason Premiere

Blindspot | Una Jane combattuta in Midseason Premiere

0
Blindspot | Una Jane combattuta in Midseason Premiere
BLINDSPOT -- "Pilot" -- Pictured: Jamie Alexander as Jane Doe -- (Photo by: Virginia Sherwood/NBC)

blindspot-midseason-premiereEcco qualcosa su cui possiamo trovarci tutti d’accordo: ci sono poche esperienze più traumatiche dell’emergere dall’interno di un borsone completamente nudi e ricoperti di tatuaggi, nel bel mezzo di Times Square.

Ma venire a sapere che sei stato proprio tu a provocarti l’amnesia e ricoprire il tuo corpo di inchiostro? Questo è un nuovo livello di trauma. Ed è ciò che ci aspetta al ritorno di Blindspot dallo hiatus invernale – questo lunedì su NBC – in cui Jane Doe scoprirà di essere la sola responsabile della corrente situazione, grazie ad un video messaggio che lei stessa si è spedita in passato.

“E’ scettica a riguardo, ma riconosce le prove schiaccianti” dice il creatore della serie Martin Gero a TVLine. “E’ disperatamente curiosa e non si fida della sua passata identità ma cercherà di seguire il piano tracciato.” Ci dispiace essere portatori di pessime notizie per gli shipper di Jane/Weller, ma la recente rivelazione porterà Jane a porre fine alla relazione con l’agente FBI, col quale si è baciata nel finale di novembre. “Ciò che sa di se stessa è completamente in discussione – spiega Gero – e non vuole mettere Weller in pericolo, vuole scoprire tutto il possibile da sè prima di trascinare qualcun’altro in questa difficile posizione.”

E infatti anche la relazione tra Jane e l’intero team dell’ FBI cambierà immediatamente dopo il video, il che la lascierà “incredibilmente combattuta … quasi in maniera generosa” secondo Gero. “Vuole proteggere tutti quelli attorno a lei tenendoli a distanza, ma la realtà è che queste persone sono la sua famiglia e ora più che mai ha un disperato bisogno di loro.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here