Black Sails | Rilasciato il primo teaser trailer della quarta stagione

“Tra loro non c’è nessun brav’uomo. Non più,” avverte una voce minacciosa (che somiglia molto a quella del Barbanera di Ray Stevenson) nei momenti di apertura del primo trailer della quarta stagione di Black Sails. “Alcuni di loro potrebbero esserlo stati, alcuni magari lo saranno di nuovo,” la voce continua mentre il montaggio mostra navi in mare, incontri clandestini al buio, uomini che si preparano ad una battaglia sulla spiaggia. E poi: “Il momento non ha bisogno di brav’uomini.”

Questo teaser di 30 secondi è un colpo delizioso, e sembra riprendere esattamente da dove si è conclusa la terza stagione. Dopo tutto, “tra di loro non c’è più nessun brav’uomo” suona come un riferimento diretto al Capitano Charles Vane (Zach McGowan), il preferito di Edward “Barbanera” Teach (e di tutti) che passato da cattivo a buono. Da quello che possiamo vedere in questo teaser, quella perdita devastante ma calcolata della scorsa stagione sembra avere avuto gli effetti desiderati e potenzialmente rivoluzionari sui pirati rimasti e altri vari personaggi di potere a Nassau.

“Il momento richiede che uomini oscuri commettano atti oscuri, non avere paura di portarli a farlo,” conclude la nostra guida fuori campo mentre vediamo i volti familiari di Flint (Toby Stephens), Silver (Luke Arnold), Eleanor (Hannah New), Max (Jessica Parker Kennedy), ecc. più una ribellione in crescita e battaglie sanguinose a terra e in mare — chiari segni di una guerra totale (e finale?).

Black Sails ritorna su Starz a Gennaio 2017.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.