Home News Black Mirror | Jon Hamm nell’episodio speciale di Natale

Black Mirror | Jon Hamm nell’episodio speciale di Natale

0
Black Mirror | Jon Hamm nell’episodio speciale di Natale

black-mirror

Jon Hamm torna in tv come protagonista del drama distopico di Charlie Brooker Black Mirror.
Per lo speciale di Natale di 90 minuti, insieme alla star di Mad Men troviamo Rafe Spalls (One Day) ed Oona Chaplin (Game Of Thrones, Dates). L’episodio sarà “quello più mentalmente stimolante finora, e mostrerà tre storie intrecciate di tecno-paranoia natalizia,” secondo Channel 4.

Hamm è già apparso sulla tv britannica insieme a Daniel Radcliffe nel drama di Sky Arts A Young Doctor’s Notebook. Il suo ruolo più famoso, quello del complicato pubblicitario Don Draper, terminerà nel 2015, quando andrà in onda la seconda parte dell’ultima stagione di Mad Men.

“Sono più che eccitato di essere parte di questo speciale di Natale di Black Mirror. Sono un grande fan dello show sin da quando è iniziato,” ha rivelato Hamm in un comunicato ufficiale. “Il suo dark humor e l’intelligente osservazione della nostra società e dei valori di oggi, mi ha da subito accattivato come spettatore, ed il fatto che Charlie ed il resto del team creativo mi abbiano chiesto di prendere parte all’episodio per augurare a tutti Buon Natale, mi rende più che onorato.”
Le riprese per l’episodio di Black Mirror in questione inizieranno questa settimana.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here