Big Little Lies | In arrivo una nuova regista per la Stagione 2

Si, si, Big Little Lies ha appena vinto tutti quei Golden Globe – ma come sarà lo show quando tornerà sul piccolo schermo con la sua seconda stagione? Sarà lo stesso? Sarà diverso?

L’acclamato dramma di HBO ha vinto ben 4 Golden Globes – quello come Miglior Miniserie e quelli per Nicole Kidman, Alexander Skarsgard e Laura Dern – ed è stato finalmente confermato il mese scorso che ci sarà una seconda stagione, che tuttavia sarà molto diversa dalla prima, poiché non ci sarà più Jean-Marc Vallée, il quale aveva diretto tutti gli episodi della Stagione 1.

“Noi siamo profondamente grati a Jean-Marc Vallée: la sua visione e il suo talento…lui ha messo anima e cuore in questo progetto,” ha detto Reese Whiterspoon, attrice e produttrice esecutiva. Ma quando hanno iniziato a pianificare una seconda stagione, “sfortunatamente, lui era troppo impegnato. Abbiamo cercato di andargli incontro, ma volevamo far partire il prima possibile la nuova stagione, perché credo che le persone la vogliano presto.”

Invece, sarà Andrea Arnold (Transparent, I Love Dick) a dirigere gli episodi della seconda stagione, e la Whiterspoon è entusiasta di vedere come continueranno le storie delle mamme di Monterey: “Siamo davvero entusiasti di darle il benvenuto nella nostra famiglia. E siamo davvero entusiasti di poter continuare a lavorare su questo progetto tutti insieme.”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.