Home News Beverly Hills 90210 | Luke Perry non è interessato al film di Lifetime

Beverly Hills 90210 | Luke Perry non è interessato al film di Lifetime

0
Beverly Hills 90210 | Luke Perry non è interessato al film di Lifetime

luke-perry-2015-tca-press-tour-gettyLifetime sta per trasmettere una serie di film “non autorizzati” che guardano all’interno di varie serie televisive a molti anni di distanza. L’ “Unauthorized Beverly Hills 90210” andrà in onda il 3 ottobre, ma una persona che non lo guarderà è la star originale di Beverly Hills, Luke Perry.

“Non guardo nemmeno le mie performance in TV, perché dovrei guardare qualcun altro che fa me?” Perry ride mentre ne parla con un gruppo di giornalisti durante il tour dei TCA estivi. “Non succederà.”

Invece, Perry è impegnato nel film Welcome Home (Sarà anche produttore esecutivo), un film che parla di uno scrittore che trova in casa sua una madre senzatetto e i suoi due figli. In realtà quella, un tempo, era la loro casa, ma sono stati mandati via a causa dei conti dell’ospedale troppo alti.

Perry spera che il suo nuovo progetto possa ispirare le persone a conoscere il problema della povertà negli Stati Uniti.

“Voglio fare cose che ispirano le persone a fare qualcosa, anche una cosa piccola,” dice Perry. “Se dare soldi è ciò che puoi fare, fallo. Ma se puoi dare il tuo tempo? Se puoi guardarli negli occhi e parlare con loro… prenditi quel secondo in più per guardarli e conoscerli. È umanità e non si può mai perderla di vista.”

Welcome Home andrà in onda il 13 settembre su UP.

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here