Better Call Saul | La nuova campagna pubblicitaria

AMC ha dato il via ad una furbissima campagna pubblicitaria per “Better Call Saul” con dei cartelloni installati lungo la Interstate 25 ad Albuquerque, New Mexico.

Il cartellone, individuato e condiviso su internet da un certo numero di fan di “Breaking Bad”, pubblicizzava i servizi legali di “James M. McGill” accanto ad una foto del protagonista Bob Odenkirk con un’acconciatura discutibile. AMC ha affermato che quando incontreremo Saul all’inizio della serie il suo nome sarà Jimmy McGill e sarà un “avvocato minore in cerca del suo destino.

Il numero di telefono sul cartellone pubblicitario, casualmente, è un numero al quale risponde una casella vocale con il messaggio: “Salve! Risponde l’ufficio legale di James M. McGill, Esquire, l’avvocato di cui ti puoi fidare. Gentilmente lascia i tuoi recapiti, e Mr McGill ti richiamerà al più presto.” Nonostante il numero sia in giro per la rete non è mai occupato.
Vulture ha una registrazione del messaggio con Odenkirk nella parte di Jimmy che parla con un sufficientemente buono e convincente accento irlandese.



“Better Call Saul” debutterà nei primi mesi del 2015.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.