Home Altro Better Call Saul | Jonathan Banks nel cast

Better Call Saul | Jonathan Banks nel cast

0
Better Call Saul | Jonathan Banks nel cast

mikeStando a Deadline, Jonathan Banks, che interpretava il burbero Mike in Breaking Bad, ha ottenuto il ruolo di regular nello spin-off / prequel dello show AMC Better Call Saul.

Banks riprenderà il suo ruolo di braccio destro e sicario di Saul Goodman (Bob Odenkirk); i fans di Breaking Bad si ricorderanno che Mike (SPOILER ALERT!) è stato ucciso da Walter White verso la fine della serie.

Il network ha annunciato che lo spin-off, che dovrebbe partire a novembre, “si concentrerà sull’evoluzione” del moralmente discutibile avvocato, prima che questo diventasse il consulente legale di Heisenberg.

Fonte

Previous article Beauty and the Beast | Recensione 2×11 – Held Hostage
Next article How I Met Your Mother | Recensione 9×16 – How Your Mother Met Me
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here