Home Altro Betrayal | Hannah Ware vittima di un gioco pericoloso

Betrayal | Hannah Ware vittima di un gioco pericoloso

0
Betrayal | Hannah Ware vittima di un gioco pericoloso

Se c’è una persona che conosce i pericoli dell’infedeltà in questi giorni – almeno per quello che riguarda il  mondo immaginario della TV – è Hannah Ware.

La ex co-star di Boss sta giocando un gioco pericoloso su molti livelli in Betrayal, il nuovo drama ABC della domenica. L’attrice veste i panni di Sara Hanley, moglie, madre e fotografa, la cui relazione passionale con l’avvocato di una famiglia importante (Stuart Townsend) la sta trascinando sempre più profondamente negli intrighi… in modo particolare da quando l’amante si è opposto al marito in un processo per omicidio.

“Penso che quello che mi ha davvero colpita della storia di Sara – ha spiegato la Ware a Zap2it – è che questo è un incontro che potrebbe capitare a chiunque. E penso che sia un fatto da non sottovalutare. Quando incontrate Sara per la prima volta lei sembra essere in un momento della vita dove tutto è bello, perfetto, ma invece affronta delle difficoltà non solo per quanto riguarda il suo matrimonio.”

“E non si tratta del fatto che il suo sia un matrimonio tremendo, sotto nessun punto di vista. Anzi, per come la vedo io, la sua è un’unione piuttosto riuscita. Non vorrei questo per me, ma intendo dire che il rapporto tra Sara e il marito non è del tutto fuori fase. Ma non si tratta mai di bianco o nero, in questo campo. Attenti alle sfumature.”

Sul versante professionale, ha aggiunto la Ware, Sara “sta lottando per trovare la sua vena creativa, quindi sta passando una sorta di strano periodo di caduta libera. Qualcosa in cui molti potranno identificarsi. E io stesso sono molto interessata a questo aspetto.”

Betrayal segna per la Ware il ritorno a Chicago, dove ha già girato le due stagioni di Boss, interpretando la turbolenta figlia del sindaco (Kelsey Grammer).

“Amo questa città – ha confermato – Ne sapevo pochissimo prima, eccetto il fatto di essere ricca di edifici splendidi – e io amo l’architettura. Ma non era un posto dove morivo dalla voglia di andare. Poi c’è stato Boss, e allora ho letto molti libri sui politici di Chicago e cose del genere. E ho iniziato ad amarla un sacco.”

Fonte

Previous article The Walking Dead | Il panel al New York Comic-Con
Next article Us & Them | Fox ha (essenzialmente) cancellato la comedy
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here