Best Fan-made Video of the Week #79

Carissimi addicted, avete mai incontrato, nella vostra lunga e fruttuosa carriera di divoratori di serie, un personaggio che vi abbia conquistato nel giro di pochi secondi? A me è successo solo tre volte, due con dei personaggi di Doctor Who (River Song e Rory, da me affettuosamente ribattezzato polpettina nelle conversazioni con i miei amici Whovians) e una con Max Black, la protagonista della sit-com CBS 2 Broke Girls.
Partiamo dal presupposto che anche io, per guadagnare qualcosina mentre studio all’università, faccio la cameriera part-time e che quindi mi riconosco in molte delle situazioni che si presentano alla tavola calda in cui lavora l’eroina in questione. Aggiungiamoci che con Max ho in comune anche una dose di sarcasmo che potrebbe stendere una nazione… beh, non poteva che essere amore a prima vista!

tumblr_na0bde4KnU1tyup87o1_500

Sotto tutto quel cinismo e quelle arie da dura, però, la nostra bella cameriera nasconde un cuore decisamente sensibile e una grande paura di essere ferita e perdere le persone che ama, e questo è servito a fornire al personaggio quello spessore fondamentale per trasformare una leggera infatuazione in un’adorazione assolutamente permanente.

tumblr_n6vcahktLn1tnyusoo1_500

Dedico quindi l’ultima rubrica dell’anno a un divertente video su questa serie e vi do appuntamento la prossima settimana con una nuova, fantastica perla prodotta dai fan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.