Best Fan-made Video of the Week #70

Carissimi addicted, ormai lo sanno anche i muri di casa del vicino, ma Netflix è sbarcato ufficialmente anche in Italia. Personalmente aspettavo la cosa con ansia e devo dire che l’offerta mi ha lasciata un po’ delusa, speravo di trovare molte più serie, soprattutto un po’ datate (ero già pronta a una maratona folle di recupero di Friday Night Lights, ma i miei progetti son naufragati miseramente).
Per noi maniaci dei telefilm, resta comunque un evento da festeggiare, un primo passo verso l’emancipazione dalle varie emittenti italiane, nella fiduciosa convinzione che il parco titoli verrà presto arricchito con nuove perle.
Per celebrare l’evento, quindi, ho deciso di dedicare la rubrica della settimana proprio alla serie più vista fra quelle prodotte dal colosso dello streaming, Orange is the New Black.
Personalmente non ho ancora avuto modo di recuperare gli episodi, anche se è attualmente in cima alla mia lista, perché non ho sentito altro che commenti entusiasti al riguardo e perché l’argomento e l’ambientazione le permettono di toccare temi che raramente vengono affrontati in televisione.
Vi lascio quindi con un video dedicato alle protagoniste della serie, Piper e Alex, e alla loro intensa storia.
Alla prossima settimana!

 

2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.