Best Fan-made Video of the Week #68

Carissimi addicted, ormai lo sapete bene quanto me, ho una particolare, insana predisposizione a individuare subito, all’interno di un telefilm, la coppia destinata a una vita di stenti, l’abbinamento improbabile in grado di gettarmi nell’ansia e nella frustrazione più totale.
Fatta questa premessa vi annuncio che l’altro giorno ho iniziato How To Get Away With Murder (iniziato, finito… il confine è sottile, non facciamo i semantici!). Non avevo ancora terminato il primo episodio che già ero salita trionfalmente a bordo del carro dei sostenitori della coppia formata da Frank e Laurel. Ero convintissima che sarebbe stata questione di pochissimo e stavolta sarei stata accontentata, e invece… e invece poi Kan, la (ex) ragazza di Frank, il colpone di scena nel primo season finale, la pomiciata mancata nel secondo episodio della nuova stagione, in pratica un trauma via l’altro.
E’ a loro dunque che dedico i video di questa settimana (sì, perché questa settimana ho deciso di deliziarvi con ben due video), nella speranza che questi due diventino una buona volta canon e la smettano di limitarsi a fugaci sveltine consumate in anfratti bui e su pavimenti a caso. Buona visione!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.