Image default
Best Fan-made Video of the Week Hannibal Rubriche & Esclusive

Best Fan-made Video of the Week #64

Carissimi addicted, diciamocelo: quando chiudono prematuramente una serie di cui speravamo di vedere almeno altre sette/otto stagioni è sempre un bel trauma. A me questo dolore immenso è recentemente stato inflitto dalla cancellazione di Hannibal, un prodotto la cui qualità, mi permetto di dirlo, si elevava nettamente al di sopra della media.
Nonostante la conclusione affrettata, devo ammettere che l’episodio finale mi ha lasciata tutto sommato soddisfatta, così come la chiusura (o forse dovrei dire l’inizio) della storia di Hannibal e Will.
Che il loro rapporto fosse sempre stato molto particolare, in bilico sul confine sottile fra amore e ossessione, era stato più che accennato fin dall’inizio, ma, con quest’ultima stagione, gli autori hanno avuto il coraggio di mettere i puntini sulle i e di definire chiaramente la morbosa e interdipendente relazione che lega i due protagonisti.
E’ a loro quindi che dedico il video della settimana, perché senza la forza di questi due personaggi e senza la straordinaria bravura degli attori che il interpretano, questo gioiello non sarebbe mai stato così perfetto.
Vi auguro buona visione e vi do appuntamento alla prossima settimana!

 

Related posts

British Addicted | Week #34

Lu

Il dolore autentico della finzione

Skoll

OTH | Le 26 volte in cui One Tree Hill vi ha tolto il sonno

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv