Best Fan-made Video of the Week #59

Salve, carissimi addicted! Chiunque bazzichi almeno un minimo nell’ambiente dei social network non avrà potuto fare a meno di notare un certo grado di agitazione in questi giorni.
Da che mondo è mondo i telefilm che lasciano il segno, quelli che restano a lungo nel cuore dei fan, danno vita a interminabili faide senza esclusione di flame e di post pungenti in bacheca. E’ proprio il caso di Pretty Little Liars, che, giunto a una svolta fondamentale, ha diviso la comunità telefilmica in due enormi filoni: quelli che stravedono per la serie e non vedono l’ora di sapere chi si nasconda dietro lo pseudonimo di A e quelli che invece la criticano aspramente, etichettandola come una stupidaggine.
Io faccio parte della specie rara degli astenuti, ma mi sono ovviamente detta che questa serie qualcosa di speciale doveva pure averla, se centinaia di persone non potevan fare a meno di parlarne.
Così ho deciso di dedicare la rubrica della settimana proprio alle avventure di queste adorabili ragazze e per farlo non ho esitato a chiedere l’aiuto di una vera e propria esperta che mi aiutasse a scovare il video adatto.
Rita ha avuto pietà di me e mi ha suggerito due clip. In teoria avrei dovuto sceglierne soltanto uno, ma, come lei stessa mi ha spiegato, entrambi incarnano uno dei due punti focali della narrazione: da un lato l’amicizia incrollabile fra queste quattro giovani, dall’altro la fitta trama di misteri che tiene incollati allo schermo gli spettatori. Ho deciso quindi che non sarebbe stato giusto fare una scelta.
Come sempre vi auguro buona visione e vi do appuntamento alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.