Best Fan-made Video of the Week #54

Carissimi addicted, ormai questa non è più la rubrica dedicata al video della settimana, perché si sta rapidamente trasformando nella compilation dei “Mai ‘na gioia!”.
Per la nostra dose di depressione, stavolta ho deciso di portarvi in Cornovaglia per farvi conoscere Ross Poldark e Demelza. La BBC ci ha da sempre abituato a piccole perle, miniserie di altissime qualità infarcite però da atroci momenti di sofferenza per i fan di tutto il globo (qualcuno ha detto Sherlock?).
Poldark da questo punto di vista ha rispettato in pieno tutte le nostre aspettative, soprattutto per quanto riguarda le fitte al cuore e la voglia di percuotere selvaggiamente i personaggi e gli sceneggiatori (ma soprattutto l’autore dei romanzi che hanno dato origine al telefilm). Non so voi, ma durante il season finale ho dovuto usarmi violenza per non prendere il tavolo e scaraventarlo fuori dalla finestra inveendo e scomodando tutti i santi del Paradiso.
Visto che sono una sadica e tenere per me cotanto dolore sarebbe stato un gesto di eccessiva magnanimità da parte mia, vi propongo questo lungo, splendido video che ripercorre passo dopo passo la storia di questa coppia funestata dalla sfiga e vi do appuntamento alla prossima settimana!

Ross Poldark: Why do you think I married you?
Demelza: I don’t rightly know.
Ross Poldark: To satisfy an appetite.
To save myself from being alone. Because it was the right thing to do.
I had few expectations.
At best, you’d be a distraction, a bandage to ease a wound.
But I was mistaken. You’ve redeemed me.
I am your humble servant, and I love you.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.