Home Agents of S.H.I.E.L.D. Best Fan-made Video of the Week #50

Best Fan-made Video of the Week #50

0
Best Fan-made Video of the Week #50

Salve, carissimi Addicted! Questa settimana continuiamo a parlare di supereroi, e più precisamente di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D..
La serie, prodotta da Joss Whedon, l’uomo che ha dato vita ad alcuni dei gioielli più splendenti del mondo telefilmico (Vi dice niente il nome Buffy? O magari, come me, state ancora piangendo la scomparsa di Firefly?) e che si è occupato dei primi due adattamenti cinematografici degli Avengers, ha fatto il suo debutto nel 2013 sulla rete ABC ed è subito entrata nell’Olimpo degli show più amati, uno di quelli che devi assolutamente vedere se non vuoi ritrovarti a essere un paria della società.
Ora, io non so come funzioni per gli altri fan, ma io mi sono letteralmente innamorata fin da subito delle dinamiche che si sono venute a creare fra Jemma Simmons e Leo Fitz, i due piccoli sorcetti da laboratorio del gruppo, che con la loro goffaggine e la loro simpatia mi hanno immediatamente conquistata.
La rubrica di questa settimana è quindi dedicata a loro. Buona visione!

 

Simmons: You’ll be careful.
Fitz: I won’t be careful, I’ll get the job done.
Simmons: Well, watch your back
because I just saw Hunter with Bobbi and it made me realize that…
It’s just that, we never really spoke about
what you said to me at the bottom of the ocean.

Fitz: This? Now? You want to talk about this now?
Simmons: No, we don’t… it means a lot to me that we’re friends again
and maybe when you get back we could finally just talk about it.

Fitz: There’s nothing to discuss Jemma.
Simmons: Maybe there is.

 

Previous article The Writer | Personaggi #1
Next article Game Of Thrones | Recensione 5×09 – The Dance of Dragons
Avatar photo
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here