Believe | J.J. Abrams parla della prima scena del pilot

Believe - Bo (Johnny Sequoyah)La premiere di Believe, il nuovo drama della NBC creato da Alfonso Cuarón (nominato all’Oscar per Gravity) con J.J. Abrams come produttore esecutivo, andrà in onda il 10 Marzo. Grazie ad EW abbiamo alcune informazioni su cosa aspettarci dallo show.

Nella nuova serie, delle misteriose “forze minacciose” danno la caccia ad una ragazzina di 10 anni di nome Bo (Johnny Sequoyah) causando un’incidente d’auto a lei e alla sua famiglia; la ragazzina, inoltre, possiede il potere della levitazione e della telecinesi e l’abilità di controllare la natura e di vedere il futuro.

“Questa, per me è stata una di quelle grandiose scene iniziali e quando Alfonso me l’ha descritta ho avuto quella sensazione di ‘Oh aspetta un attimo, non cambierò canale finchè non saprò esattamente cosa stia succedendo’”, ha rivelato Abrams.

Che cosa succederà quindi nel pilot che è stato diretto proprio da Cuarón? Il tutore di Bo, Milton Winter (Delroy Lindo), sarà costretto a ricorrere all’aiuto di Tate (Jake McLaughlin), un condannato a morte imprigionato ingiustamente, per proteggere Bo, così i due si daranno alla fuga.

La premiere di Believe andrà in onda il 10 Marzo alle 10 p.m. ET subito dopo The Voice, prima di essere collocata nella sua fascia oraria definitiva, ossia la domenica alle 9 p.m. ET, a partire dal 16 Marzo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.