Beauty and the Beast | Sendhil Ramamurthy ci stuzzica parlando di Gabe Lowen.

BEAUTY AND THE BEASTCome se Beauty and the Beast non fosse complicato abbastanza, ecco che arriva un nuovo personaggio per intorbidire le acque. Sendhil Ramamurthy (Heroes, Covert Affairs) interpreta il nuovo personaggio fisso, l’assistente procuratore Gabe Lowen, visto già nell’episodio del 14 marzo.

Abbiamo parlato con Ramamurthy del suo nuovo personaggio e cosa significherà per lo show l’arrivo di Gabe.

 

Cosa accadrà quando Gabe farà il suo ingresso nello show?

SR: Arriva al distretto di polizia e drizza le penne sin dal primo momento.

Si trova lì perché non crede che la caccia al vigilante sia stata condotta in modo corretto. Ci sono stati un bel po’ di omicidi, soprattutto l’ultimo, che ha riguardato la morte del fratello di Joe. Non capisce sul serio perché la gente non stia lavorando di più; sente che non stanno gestendo il caso in maniera adeguata.

Questo tizio si dedica ad esso con una tale passione ed un tale zelo che credo lasci le persone a bocca aperta.

 

E’ un tipo tranquillo da avere attorno?

SR: Non gliene frega niente se agli altri non piace. Si concentra di più sull’ottenere ciò che vuole, e se questo crea scompiglio e disturbo alle persone, a lui sta bene. Non è lì per piacere alla gente.

Quindi inizia sin da subito a scioccare la gente, perché è semplicemente il modo che utilizza nelle cose, molto aggressivo e molto a brutto muso. Irrita tutti. E con il procedere dell’episodio, scoprirete perché si sta approcciando in questo modo. Le sue ragioni per cui sta cercando di scoprire chi è il vigilante, sono diverse da quelle di Joe.

In realtà scopriamo molto presto quali sono le sue motivazioni, qual è la sua storia… Il motivo per cui sta  andando dietro a questo caso in modo così aggressivo.

 

Con chi interagirà di più Gabe in “Beauty and the Beast”?

SR: Per la maggior parte, direi un 90% dello show, forse di più, qualcosa come il 95%, ha interagito con Catherine.

Ha sicuramente un passato con Joe. Ha una relazione piuttosto antagonistica con gran parte delle persone all’inizio, mentre con Catherine è leggermente provocante, ma anche questa relazione è, in un certo modo, antagonistica. Si scontra sicuramente con Joe in maniera naturale.

 

Perché Ramamurthy ha preso parte allo show?

SR: Per la natura procedurale… che contiene questa sorta di love story al suo interno.

Credo che lo show sia leggermente cambiato, in meglio. Il cuore della vicenda sarà sempre la storia d’amore tra Vincent e Catherine. E’ così forte, e la relazione e la chimica tra Kristin e Jay è così buona, sarebbe folle cambiarla.

Penso che quello che è successo, con l’arrivo di Gabe, la tensione ed il pericolo – per tutti i personaggi – vengono amplificate, compreso il pericolo per Gabe.

Il pericolo aumenterà.

 

Come reagiscono gli altri personaggi a Gabe?

SR: Rompe letteralmente i coglioni a tutti quelli che incontra durante i primi due episodi, ma è intelligente, sta facendo così perché rivela informazioni. Ottiene delle notizie inaspettate irritando le persone nel modo sbagliato.

Nell’intero episodio punzecchia e irrita in modo errato, e alla fine dell’episodio avrete una piccola rivelazione del perché si stia comportando così. Non fa le cose senza una ragione; è un tipo molto calcolatore e tutto ciò che fa, viene fatto per un motivo specifico.

 

Beauty and the Beast viene trasmesso ogni giovedì su The CW.

 

Fonte: x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.