Home Beauty and the Beast Beauty and The Beast | Primo sguardo al nuovo “grosso antagonista” di Vincent e Catherine

Beauty and The Beast | Primo sguardo al nuovo “grosso antagonista” di Vincent e Catherine

0
Beauty and The Beast | Primo sguardo al nuovo “grosso antagonista” di Vincent e Catherine

Any Means PossibleI protagonisti di Beauty and The Beast, Catherine e Vincent, potrebbero non volersi allontanare troppo da quell’interminabile bacio del midseason finale, poiché un nuovo guastafeste sta per entrare nella loro orbita – come TVLine ha saputo in esclusiva.
La notizia, che è apparsa in anteprima su TVLine, è che Sendhil Ramamurthy – già noto per Heroes e Covert Affairs – si aggiungerà al cast del drama della CW il prossimo 14 marzo, nei panni di Gabe Lowan, un ambizioso assistente distrettuale che “fondamentalmente creerà una task force per dare la caccia [a Vincent],” ci rivela il produttore Brian Peterson. “E Cat verrà inclusa nella task force, quindi finirà in mezzo a un fuoco incrociato.”
Ovviamente, nel mondo VinCat, non ci si può fidare di nessuno e sicuramente questo è il caso dell’assistente distrettuale Lowan. Peterson afferma che “man mano che la matassa si dipana, scopriremo che lui e il [capitano della polizia] Joe, hanno motivazioni differenti per voler catturare questa cosa.” La produttrice esecutiva Sherri Cooper ci ha precedentemente anticipato la stessa cosa, dicendo che l’assistente “vuole assicurare il criminale alla giustizia, e si può pensare sia per ambizione – sarebbe ottimo per la sua carriera se riuscisse a sconfiggere la nuova minaccia di New York – ma poi salterà fuori la vera ragione.”
Con Lowan a piede libero nel NYPD, la Cooper sostiene che il personaggio di Ramamurthy si dimostrerà “un grosso antagonista per Vincent e Catherine.”

Fonte

Previous article Glee | Intervista a Jacob Artist (Jake): cosa accadrà nelle prossime puntate?
Next article Telefilm Addicted consiglia… A Young Doctor’s Notebook
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here