Home Beauty and the Beast Beauty and the Beast | Nina Lisandrello parla della reazione di Tess alla grande rivelazione

Beauty and the Beast | Nina Lisandrello parla della reazione di Tess alla grande rivelazione

0
Beauty and the Beast | Nina Lisandrello parla della reazione di Tess alla grande rivelazione

BEAUTY AND THE BEASTAlla fine dell’episodio di Beauty and the Beast di settimana scorsa – “Insatiable” – Tess (Nina Lisandrello) si è scontrata con Vincent (Jay Ryan), e gli ha sparato – solo per vedere Catherine (Kristin Kreuk) correre a soccorrere Vincent. Cosa può derivare da un finale come questo? Nina Lisandrello ci da un paio di indizi su cosa succederà nelle prossime puntate sul fronte Tess.

Dal momento che lo scorso episodio è terminato con Tess che spara a Vincent, cosa ci dobbiamo aspettare ora?
Nina Lisandrello: L’episodio seguente parte esattamente dal punto in cui l’altro è terminato. E sappiamo che Tess ha sparato a Vincent e che Catherine è corsa da lui urlando “No!”. Tess, che crede che la partner sia lì per aiutarla, si ritrova del tutto spiazzata quando capisce cosa sta succedendo.

Cosa scoprirà esattamente Tess?
Nina Lisandrello: Tutto. E starà a lei decidere cosa farne di queste informazioni.

Come reagirà alla scoperta?
Nina Lisandrello: Tess scoprirà che l’uomo al quale ha appena sparato è lo stesso che Catherine ama, e quindi si ritroverà a dover decidere da che parte stare, se da quella della sua migliore amica o dell’uomo che ama – non dimentichiamo che Vincent ha ucciso il fratello di Joe. Quindi Tess si ritroverà presa dal dilemma su chi meriti la sua lealtà: Joe oppure Catherine? Dovrà mettere in discussione tutte le persone con le quali lavora. La realtà nella quale vive cambia radicalmente, e le persone del suo dipartimento non sono per forza ciò che lei pensava fossero.

Tess riuscirà a fidarsi nuovamente di Catherine dopo questo?
Nina Lisandrello: Tess non sa più chi sia Catherine. Quando scopre tutte queste cose, non capisce più chi sia la sua migliore amica. Non sa di chi fidarsi ed è tormentata da questo conflitto interiore. Anche perché avere un ragazzo che si trasforma in bestia, non è esattamente una cosa normale. E il suo senso della realtà e di chi fidarsi, cambia completamente.

Come vedi l’evoluzione di Tess nel corso di questa prima stagione?
Nina Lisandrello: Penso che Tess stia finalmente diventando un personaggio tridimensionale. Prima era molto stilizzata, e poi c’era tutta la questione della mangiatrice di uomini. Ora invece è allo sbaraglio… Quando si scopre che una donna che sembra così sicura di se stessa in realtà va a letto con il suo capo – che è pure sposato – si inizia a capire come sia fatta veramente, si capisce il suo fascino e si comprendono i suoi lati vulnerabili. Credo che in fondo Tess sia molto insicura, come un fiore delicato, anche se cerca in tutte le maniere di dimostrare il contrario. E lo vedrete [nel prossimo] episodio. Vedrete questo lato di lei.
La parte più difficile dell’interpretare Tess, è stato il non poter far parte della doppia vita di Catherine, è stato molto difficile portare in scena una persona che sa che la sua migliore amica le sta mentendo e che, nonostante questo, ha continuato a coprirla e a ignorare i suoi comportamenti strani.

Beauty and the Beast va in onda il giovedì sulla CW.

Fonte

Previous article New Girl | Taylor Swift, guest-star nel season finale!
Next article The Originals | La redenzione di Klaus e lo sviluppo di Elijah
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here