Home Beauty and the Beast Beauty and the Beast | In arrivo Tori, una bestia femmina

Beauty and the Beast | In arrivo Tori, una bestia femmina

0
Beauty and the Beast | In arrivo Tori, una bestia femmina

1Quando si incorre in una mutazione trans-specie di DNA, la mela non può cadere molto lontano dall’albero.

TVLine ha saputo che nella seconda stagione dello show CW ‘Beauty and the Beast’ comparirà la prima “bestia” femmina, che avrà il volto di Amber Skye Noyes, novizia in fatto di TV.

Il personaggio della Noyes, Tori, l’innocente progenie di una bestia molto potente, verrà tratta in salvo da Cat e Vincent. I due la prenderanno poi sotto la loro ala protettrice, mentre la ragazza farà alcune scioccanti scoperte sulla sua vita – forse cose come: “Sei qui, Muirfield? Sono io, Margaret…”?

Posso immaginare cosa state pensando: speriamo solo che Vincent non abbia una qualche passione per le rosse (soprattutto dal momento che SpoilerTV ha detto questo, sul personaggio di Tori: “Se Cat è l’angioletto sulla spalla di Vincent, lei è il diavoletto tentatore.”)

La Noyes, che interpreta Michelle, l’amore telematico di Matthew, nella trasposizione on-line di One Life to Live, debutterà nello show durante il 4° episodio e sarà la guest-star in almeno altre tre puntate.

La seconda stagione di B&TB  partirà il 7 ottobre. Da quest’anno lo show andrà in onda il lunedì alle 9/8c (dopo Hart of Dixie).

Fonte

Previous article Graceland | Rinnovato
Next article Agents of S.H.I.E.L.D. | Ecco la sinossi ufficiale del pilot
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here