Bates Motel | Trailer Stagione 2: Norma e Norman sono tornati in affari

BMotelE’ tempo che il ‘Bates Motel’ riapra i battenti. A&E ha realizzato un trailer per la stagione 2 che fa solo intravedere cosa ci aspetta, ma è comunque abbastanza per soddisfare l’attesa del pubblico.

Come il poster (in foto) rilasciato a settembre, il nuovo trailer mostra le luci ad intermittenza del cartello del famoso motel. E poi appare la semplice scritta “ riapertura nel 2014 ” con gli stessi caratteri che la rete ha usato per comunicare la data della premiere della seconda stagione. Il trailer precedente invece mostrava le tendenze tassidermiche di Norman e da un indizio al modo in cui , come i fan sanno, il ragazzo finirà per diventare psicopatico. Questo trailer è più semplice e non mostra nessun fotogramma della nuova stagione. Comunque una foto della stagione 2 (qui sotto), rilasciata tempo fa,  mostra Norman, Norma e Dylan al funerale di Miss Watson. 

bates-motel-season-2-entertainment-weekly

Quando Zap2it ha parlato con Nestor Carbonell e Norman Reedus qualche mese fa, entrambi hanno promesso che in questa stagione si risolverà il mistero della morte di Miss Watson e che potrebbe non essere non così prevedibile come si pensa. “ Non è immediatamente ovvio a che conclusione arrivare. Questa serie è molto eccitante proprio per questo, specialmente quando i protagonisti principali sono così ambigui, ti trovi quasi a tifare per Norman, anche se già sai che diventerà un serial killer ” dice Highmore.



La premiere della stagione 2 di ‘Bates Motel’ è prevista per marzo 2014. Le nuove entrate nel cast includono: Kathleen Robertson, Rebecca Creskoff, Kenny Johnson, Paloma Kwiatkowski e Michael Vartan. La nuova stagione introdurrà il famoso scantinato.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.