Home Bates Motel Bates Motel | In arrivo un nuovo interesse amoroso e una nuova location

Bates Motel | In arrivo un nuovo interesse amoroso e una nuova location

0
Bates Motel | In arrivo un nuovo interesse amoroso e una nuova location

bates

Nella seconda stagione Bates Motel espanderà il suo universo, sia per quanto riguarda i personaggi che le ambientazioni.

Oltre al “triangolo” Bradley + Norman + Emma, entrerà in gioco un nuovo interesse amoroso. A differenza di Emma, sarà una ragazza che Norma proprio non sopporta.

“La strada di Norman si incrocia con quella di una fantastica adolescente” ha detto in una recente intervista a Zap2it Kerry Ehrin, produttrice esecutiva. “Incontra questa ragazza, che è una tosta, una a cui piace divertirsi. Non le piacciono i genitori: è quel tipo di ragazza, quella che i genitori non vorrebbero uscisse con i loro figli. Questa ragazza coinvolge Norman nelle sue attività, ma senza rendersi conto di chi sia realmente la persona che sta attirando a sé, il che è ovviamente pericoloso.

Ha poi aggiunto: “Vedremo Norman avere a che fare con le donne e con l’attrazione sessuale attraverso questa specie di relazione estiva con questa ragazza. Lei e Norma non vanno d’accordo, il che è molto divertente”.

Inoltre è stato rivelato che una delle location della seconda stagione sarà il seminterrato. Ehrin ha detto che la decisione di introdurre questa location iconica di Psycho è arrivata in modo naturale durante il processo di scrittura.

“È stato interessante perché non ci siamo arrivati partendo dall’idea della location” ha detto la Ehrin. “Volevamo creare una sorta di “caverna” per la tassidermia di Norman, un luogo che potesse in qualche modo possedere e in cui potesse conservare tutte le sue cose, un luogo tranquillo e sereno…per lui. Per noi, invece, parecchio inquietante.

Poi abbiamo pensato che potesse essere, be’, un capanno per gli attrezzi, ma poi Mark Freeborn ha proposto: “Che ne pensate del seminterrato?”. Ma certo. Il seminterrato” ha continuato. “Quindi ecco più o meno come si è deciso che fosse il seminterrato: è davvero perfetto. Il set è davvero fantastico”.

Aspettatevi di veder emergere nuove sfaccettature di Norma e Norman nella seconda stagione, mentre entrambi cercano di trasformare White Pine Bay nella loro casa.

“Il grande tema di quest’anno è l’idea che i personaggi si chiedano: ‘Chi sono io?’ ” ha anticipato la Ehrin. “Norma si chiede: ‘Sono il tipo di persona che può davvero essere normale in questa bella città? È possibile? Ce la farò?’ “.

Ha poi continuato: “Norman è un ragazzo che sente di stare facendo quello che deve, è un bravo ragazzo, ma prova dei sentimenti che non riesce a comprendere. Sa di avere dei blackout. Sa di avere un aspetto di sé di cui non ha mai parlato e che non comprende. E non sa se sua madre lo comprende. Questa stagione racconta del viaggio attraverso tutto ciò”.

La seconda stagione di Bates Motel debutterà il 3 marzo alle 9 p.m. ET/PT su A&E.

Fonte

Previous article Questo o Quello? | Dean Winchester VS Damon Salvatore
Next article The Walking Dead | Chi sono Abraham, Eugene e Rosita?
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here