Bates Motel | Il teaser della quarta stagione

bates-motelQualunque canzone di cui viene realizzata una cover cantata molto lentamente diventa parecchio inquietante: ce lo dimostra il trailer della prossima stagione di Bates Motel…che potrebbe farvi venire voglia di correre dalla mamma.

Nel teaser della stagione 4 Norman Bates (Freddie Highmore) assomiglia sempre più allo “Psycho” che conosciamo e in cui si trasformerà, mentre sua madre (Vera Farmiga) sembra sempre più dannata e disperata.

Nel video possiamo notare una pistola carica, Norma che cade in una terribile spirale e Norman che grida “No! Madre!” mentre allunga una mano per raggiungerla. La spirale viene poi rappresentata da una collana di perle che cade in uno scarico. E, mentre la voce canta “Dov’è andato a finire il nostro amore?”, l’inquadratura mostra del sangue che cola nello scarico, con un ovvio rimando all’iconica scena della doccia nel capolavoro di Alfred Hitchcock.

Infine, si legge “Tutti perdiamo un po’ la testa qualche volta”, citazione del celeberrimo personaggio interpretato da Anthony Perkins. A&E ha rinnovato lo show sia per la quarta che per la quinta stagione, ma non ha mai confermato ufficialmente che il Bates Motel chiuderà poi i battenti. Tuttavia, sembra che la stagione 4 stia proprio gettando le basi per un collegamento diretto al classico di Hitchcock.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.