Home Bates Motel Bates Motel | Il nuovo e inquietante set

Bates Motel | Il nuovo e inquietante set

0
Bates Motel | Il nuovo e inquietante set

Bates-MotelNella sua seconda stagione, Bates Motel della A&E mostrerà la famosa cantina nella quale il corpo imbalsamato della Madre viene ritrovato in Psycho di Alfred Hitchcock. “Ci sono molte cose inquietanti la sotto,” afferma Freddie Highmore, il cui Norman trasformerà quella cantina nel proprio laboratorio privato di imbalsamazione.

“Tutto ciò metterà Norma molto a disagio, come accadrebbe alla maggior parte delle madri,” dice Vera Farmiga. Nella season premiere, Norman starà lavorando a un progetto molto più impegnativo rispetto a quello del cane della scorsa stagione. Ma quanto impegnativo di preciso? “Non è umano,” rivela il produttore esecutivo Carlton Cuse. “Non ancora. Procederemo a piccoli passi.” Madri, nascondete i vostri piccoli!

Fonte

Previous article ABC commissiona una comedy con Henry Winkler
Next article Reign | Prima foto del 2° episodio
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here